[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/cct.JPG[/IMGSX] In seguito allโincontro che si รจ tenuto martedรฌ 12 gennaio 2021 con la Direzione TPL della Regione Toscana รจ stata confermata la possibilitร di attivare i ristori a favore di coloro che non hanno potuto usufruire degli abbonamenti a causa delle misure di contenimento Covid
Abbonamenti di novembre e dicembre 2020, ristori al via dal 25 gennaio
E AVVISO al PUBBLICO
Si informa la gentile clientela che le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl attiveranno a far data dal 25/1/2021 la procedura di ristoro per i passeggeri che non hanno fruito del titolo di viaggio acquistato entro il 3/11/2020 sui mezzi di trasporto pubblico nei mesi di Novembre e Dicembre 2020 a causa delle misure di contenimento per lโemergenza epidemiologica da COVID-19 in osservanza dei Decreti di attuazione dei provvedimenti governativi di cui al DPCM del 3/11/2020 e del 3/12/2020.
La procedura di richiesta di ristoro sarร attiva direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, per cui si invitano gli interessati a conservare il titolo di viaggio.
Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.
Nellโattesa dellโottenimento dellโeventuale ristoro, si invitano gli utenti che fruiscono dei servizi di TPL ad essere in possesso di regolare titolo di viaggio
CCT Richiesta di Ristoro
pubblicato il 14 Gennaio 2021
alle
11:35
pubblicato il 14 Gennaio 2021
alle
11:35
Attendi…
