Per le Festivitร non potremmo andare da un nostro Caro che vive in un altro Comune ma potremmo andare a mangiare in un ristorante, in una sala gremita di perfetti sconosciuti, tutti logicamente, visto che dovranno mangiare, senza mascherina.
Chi abita a Roma o Milano potrร andare a trovare i propri cari dalla parte opposta della cittร … potranno fare tanta strada, a loro รจ permesso, NOI ELBANI NON potremmo andare nel Comune confinante anche se dista pochi km…..
Parliamo del dover fare qualsiasi cosa per evitare la terza ondata…. giusto… giustissimo e …. il 7GENNAIO riapriranno gli impianti sciistici ๐ก๐ก๐ก ma di che cosa stanno parlando….. vadano TUTTI A CASA se questa รจ la loro logica, come sempre ci sono figli e figliastri e il Dio quattrino prevale sempre.
DPCM Covid 19
pubblicato il 4 Dicembre 2020
alle
12:01
pubblicato il 4 Dicembre 2020
alle
12:01
Attendi…
