La cosa buffa รจ che nessuno vuole prendersi la responsabilitร dei "tagli", e alcuni giorni fa in un talck televisivo, un'esponente della minoranza affermava che tutti questi problemi che deve affrontare il s.s.n sono dovuti anche alle mancate risorse non dirottate alla sanita' pubblica.
Di fronte a questa affermazione mi aspettavo una risposta dura da parte del rappresentante della maggioranza al governo, ma niente.
Che dire, รจ lampante che non poteva dire niente visto che in passato hanno rappresentato o sostenuto i governi sia di DX che di SX che hanno fatto tagli lineari alla sanitร pubblica.
Buona salute a tutti e non dimenticate la mascherina e il distanziamento sociale in attesa del vaccino.
Pensionato "rintanato" in casa.
