Ven. Gen 16th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MICHELE MAZZARRI


pubblicato il 18 Settembre 2020

alle
16:16

[COLOR=darkred][SIZE=4] CONFCOMMERCIO INCONTRA IL CAPOLISTA FEDELI [/SIZE] [/COLOR]

[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_27/fedeli2.JPG[/IMGSX] Si รจ svolta questa mattina, nella saletta riunioni di Confcommercio Elba, l'incontro con il capolista FEDELI GIULIANO e la candidata DIANA BETTINI (entrambi per la lista civica ORGOGLIO TOSCANA di appoggio a GIANI Presidente), il tutto all'interno degli spazi elettorali dati dall'Associazione a tutti i candidati di tutte le liste partecipanti alla competizione regionale.
Vivace e partecipato l'incontro che ha visto i due candidati esporre garbatamente ma con particolari tecnici e di indirizzo le annose tematiche di cui il territorio ha enormemente necessitร  di risposte.

In particolare il FEDELI ha sottolineato l'interesse per il "Progetto Confcommercio" per un allungamento della stagionalitร  attraverso un unico biglietto nave residente nel periodo invernale; sul punto si รจ direttamente impegnato a far venire all'Elba, nuovamente, la nuova Giunta Regionale per addivenire ad un protocollo d'intesa vincolante seguendo tutta la progettualitร  giร  impostata da Confcommercio.
Ulteriori temi toccati dai candidati sono stati quelli relativi alla sanitร  (necessitร  di una legge regionale per gli incentivi ai medici ed infermieri provenienti da fuori Elba) ed in particolare della scuola.
L'incontro che si รจ svolto secondo le rigide regole sul distanziamento sociale รจ comunque propedeutico all'ultimo che avverrร  questo pomeriggio alle 18,30 in piazza For di Porta a Marciana per un brindisi conviviale con i marcianesi che sono quindi invitati a partecipare.

Attendi…