Dom. Gen 18th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

INCAVOLATO NERO


da
Elba


pubblicato il 28 Luglio 2020

alle
18:51

Dove sono finiti i nostri soldi delle donazioni??
A Milano Fontana lo stanno massacrando per 500 mila euro di un passaggio poco trasparente al cognato ed erano soldi suoi, a noi elbani nessuno risponde di che fine hanno fatto i denari delle nostre donazioni fatte fino a ieri per l'emergenza Coronavirus che a quanto si dice supera di molto la cifra che contestano a Fontana.
Insomma che fine hanno fatto visto che la terapia intensiva non la vuole fare nessuno perรฒ i soldi li hanno tenuti??
Abbiamo saputo da voci sui social che hanno comprato cose che doveva pagare l'USL cosรฌ ha risparmiato forse per dare qualche bonus in piรน e che sempre l'USL si dice che con i nostri soldi delle donazioni abbia pagato l'hotel a medici.
Assessore Baldi e Consigliere Regionale Anselmi รจ vero tutto questo? perchรจ non pubblicate cosa e come sono stati spesi e quanto ci รจ rimasto???
Mentre ci siete spiegateci perchรจ non possiamo avere la terapia intensiva.
Non dite che non leggete camminando che non รจ vero, รจ qui che si esprime la gente comune che vi paga lo stipendio.

Attendi…