Mar. Gen 20th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Marco Contini


pubblicato il 7 Giugno 2020

alle
18:37

Porto di Piombino 7 giugno 2020 ore 16.

[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_26/porto.JPG[/IMGSX] Elbani fatevi sentire!
Un deserto che riflette purtroppo la crisi in atto. Non รจ una novitร  dobbiamo dire
Quello che perรฒ รจ assurdo ,incomprensibile ed inimmaginabile a Giugno รจ la totale mancanza di servizi in loco atti a supportare anche i " pochi" turisti che ho trovato vagare tra i moli senza sapere dove potersi imbarcare
รˆ paradossale come non vi fosse nessun addetto al controllo dei biglietti o personale di servizio per poter offrire un aiuto informativo negato a tutti i pur pochi turisti pronti ad imbarcarsi per l'Elba.
Ed in piรน colonnine dei moli con display rotti o non funzionanti : spettacolo indecoroso!
L'immagine che ne deriva รจ di totale inefficienza e trascuratezza e se questo รจ il biglietto da visita per l'entrata all'Elba si rischia di perdere anche quel poco turismo rimasto , oltre che la faccia.
Ne sono testimone avendo sentito le lamentele delle persone che , vaganti senza indicazioni, mi chiedevano un aiuto che purtroppo nemmeno io riuscivo a dare.
Penso che chi di dovere sull'Elba debba intervenire verso chi a Piombino ha la responsabilitร  di gestire, sul Porto, queste cose. E per favore mettete da parte una volta per tutte la politica e cercate di fare veramente qualcosa.

Attendi…