Mer. Gen 21st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

uno qualunque


da
rio


pubblicato il 12 Maggio 2020

alle
8:02

IL FANTASIOSO BAZOOKA DI CONTE E' DIVENTATO UN…….FUCILETTO A TAPPO
Se i soldi che sono passati attraverso i microfoni e la carta stampata, fossero arrivati nelle tasche di chi ne aveva bisogno anzichรฉ sperdersi nell'etere, oggi la ripresa produttiva sarebbe stata una realtร  anche se difficile
Caro Conte, di se e di ma, di promesse fatte e non mantenute, di scarico di responsabilitร  di cose dette e non fatte, ne siamo ormai pieni e non ne possiamo piรน.
Al governo non avete ancora capito che รจ il momento di far uscire il prodotto allo stato di semi lavorazione, l'affinazione potrร  avvenire in un secondo tempo.
Mi viene da pensare che quel bazooka sia un'arma che esiste solo a livello di buone intenzioni e che quello che dovrebbe sparare, manca come le โ€œ mascherineโ€.
Che Dio ce la mandi buona oh Italia mia.
P.S dimenticavo di fare ciรฒ che mi sono proposto di fare a costo di disturbare i benpensanti:
NON COMPERATE ROBA TEDESCA NE' ZOCCOLI OLANDESI!!!!

Attendi…