Mer. Gen 21st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Federico


da
Portoferraio


pubblicato il 28 Aprile 2020

alle
22:58

Quindi dal 4 maggio inizia la fase 2 Emanata dal governo Conte grazie alle 15 (ben 15 ) task force composta in totale da 450 persone .
Praticamente siamo ancora chiusi in casa al massimo si potranno trovare i congiunti (??? Anche lรฌ bisogna stabilire cosa sono , ma sopratutto chi saranno i congiunti caso per caso ) una super cazzola in parole povere !
Ma quello che fa arrabbiare รจ che non apre ancora nessuno del tessuto economico delle piccole imprese tipo : bar, ristoranti, parrucchieri , cosa che allโ€™Elba ne risentirร  e come se ne risentirร  .
Per non parlare delle misure sul turismo sulla prossima stagione , di cui non cโ€™รจ un programma ben definito.
Quindi aspettiamo la fase 3 del governo Conte e delle 15 task force ,composta Da 450 persone ( e come diceva Totรฒ,,,,,e io pago)

Attendi…