Mer. Gen 21st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ABBUFFATE E SANITA'


da
CAPOLIVERI


pubblicato il 25 Aprile 2020

alle
10:14

Leggo che il ristorante della camera ha riaperto.
Ho saputo che negli ultimi dieci anni TUTTI I GOVERNI DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI POLITICI HANNO TAGLIATO 37 MILIARDI DI EURO ALLA SANITA' PUBBLICA, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.
C'e'poi la polemica dei tamponi fatti a tutti i calciatori, alle loro mogli e compagne, segretari di partito e giornalisti, dall'altra, molti cittadini nonostante i sintomi del virus, stanno ancora aspettando, e poi lo scandalo delle RSA dove molti anziani hanno perso la vita, mentre tutte le TV sia pubbliche che private sistematicamente si collegano con i VIP in quarantena con mega ville fornite di parchi, piscine, saune e fornite biblioteche, mentre per i milioni di cittadini che vivono in pochi metri quadri anche con bambini, nessuna visibilitร , per non parlare di chi si vende i gioielli di famiglia per un pezzo di pane.
Mi domando e vi domando, ma in che paese viviamo,
e se tutto questo che ho scritto, peraltro riportato su tutti i media corrisponde alla realta', perche' nessuno si dimette,forse perche' gli italiani non hanno nemmeno piu' la forza di indignarsi?

Attendi…