Gio. Gen 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Muti Claudio


da
Rio


pubblicato il 16 Aprile 2020

alle
14:32

Rio 16/04/2020
spett. asa e per conoscenza
Nicola Ceravolo presidente asa email
comando Carabinieri Portoferraio email
comando Polizia di Stato Portoferraio email
comune di Rio email
Rioblog
camminando.org

spett.le ASA buongiorno.
Scrivo la presente per sollecitare una risposta scritta, da parte vostra, alla mia domanda di allaccio alla rete pubblica per le mie nuove costruzioni, costruite con regolare concessione n03 del 27 gennaio 2017, situate nel comune di Rio all'isola d'elba.
Sono ormai 10 mesi che ho fatto domanda, a mezzo raccomandata AR, alla vostra sede in via del Gazometro a Livorno. Non avendo avuto riscontro da parte vostra mi sono recato parecchie volte presso i vostri uffici di Portoferraio. Finora ho ottenuto solo nr2 sopralluoghi di vostri addetti,
a cui รจ seguito il silenzio assoluto. Durante l'ultima mia visita nei vostri uffici di Portoferraio mi avete richiesto ulteriore documentazione ,da me spedita in data 09/03/2020. Ancora silenzio!!
Sempre 10 mesi fa feci richiesta per la sostituzione del vecchio tubo in ferro, ormai marcio che porta l'acqua al mio contatore privato. Il tecnico, venuto per il sopralluogo,ci ha detto che, per quanto riguardava i nuovi allacci, non ci sarebbero stati concessi.
Ho interpellato il mio avvocato, il quale ha specificato che, senza una risposta scritta , con tanto di motivazione, รจ difficile valutare a chi chiedere eventuali danni, se a ASA, per il mancato allaccio, o al Comune, che rilascia concessioni edilizie, senza prima informarsi presso di voi sulla possibilitร  di avere i servizi dovuti.
Ribadisco quindi, la mia richiesta di avere una risposta ufficiale e con scritta la motivazione per un vostro eventuale rifiuto a darci i nuovi allacci.
Distinti saluti Muti Claudio (soc. Immobiliare la chiusa s.r.l.)

Attendi…