Gio. Gen 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Isolare i contagiati รจ la chiave di successo


da
Milano-Portoferraio


pubblicato il 27 Marzo 2020

alle
10:38

Grazie Luigi Lanera
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/alberghi.JPG[/IMGSX] Spero tanto che Luigi Lanera non sia la sola voce responsabile su questa benedetta isola sempre piรน cieca ed egoista.
Ho fatto giร  due appelli, inascoltati, affinchรจ vengano attrezzate delle strutture alberghiere, ne abbiamo disponibili a iosa e libere, in modo da isolarvi le persone contagiate. La vogliamo capire o no che รจ l'unica misura efficace per contenere la diffusione del contagio e che a noi questa misura oltre che fattibilissima, ci costerebbe poco e niente?
A cosa รจ dovuta questa cecitร , alla paura di rimetterci qualcosa quando invece, da un punto di vista economico รจ probabile che possiate ruscolare qualcosa.
Questa vostra insensibilitร  potrebbe essere concausa di una tragedia come la stiamo vivendo in lombardia dove la stragrande maggioranza della gente muore a casa propria dopo aver contagiato familiari e vicini senza assistenza e senza neanche una bombola d'ossigeno, si muore soffocati senza un conforto, un funerale, un fiore.
Badate bene che non sto facendo del terrorismo, ma รจ la drammatica realtร  e chi vive da queste parti vive nel terrore di un colpo di tosse per la fine che questa potrebbe segnare.
Di fronte a tutto ciรฒ, non vale la pena svegliarsi dal torpore che vi pervade dal capo ai piedi.
Caro Luigi Lanera, insisti con determinazione e cerca di coinvolgere l'amministrazione con ogni mezzo.
Renato A (elbano di fori)

Attendi…