Ven. Gen 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Francesco Semeraro


da
Portoferraio


pubblicato il 22 Marzo 2020

alle
20:40

[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/masch.JPG[/IMGSX] Buonasera,
Come sarebbe apprezzato dai clienti che all'entrata di un supermercato le venisse fornito una mascherina (anche di carta da forno artigianale) e un paio di guanti di lattice con obbligo di indossarli e di restituire all'uscita per evitare il riuso.
Al limite se questa prevenzione risultasse troppo onerosa per la Direzione della struttura, potrebbe far pagare il pacchetto sicurezza 1 euro alla cassa mentre si paga la spesa fatta.
A Porto Azzurro ai clienti in entrata nei punti di vendita la mascherina รจ fornita dall'Amministrazione Comunale ma noi Ferrajesi che secondo l'ultimo decreto del Viminale saremo i soli clienti dei nostri supermercati quindi un omaggio del genere non porterebbe al dissesto ma a una sicura prevenzione in piรน del proprio cliente.
Non molliamo e restiamo in casa…..ce la faremo alla grande.
Francesco Semeraro.

Attendi…