Ven. Gen 2nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Utente della strada


da
Utente della strada


pubblicato il 9 Ottobre 2009

alle
17:14

Come molti anche io sono perfettamente conscio che l'Elba ormai รจ precipitata nel terzomondismo per i colpa dei servizi offerti ai propri abitanti e ospiti.
La nostra paura a discutere e protestare ci regala ogni giorno perle di disservizi vari e niente ormai dovrebbe piรน farmi indignare.
Oggi invece dopo 25 minuti di sosta forzata ad un cantiere della Sales ( Terna ) mi sono arrabbiato ed ho pensato di prendere " carta e penna " per denunciare a voi il fattaccio.
Ma รจ mai possibile che i nostri amministratori ( Rio Marina) non si rendano conto che 2 , dico due semafori, nell'arco di 400 metri siano troppi e che il disagio causato agli automobilisti รจ enorme.
Perchรจ non si obbliga questa gente a sincronizzare i semafori o addirittura, vista la distanza, a usarne uno solo ?
Perchรจ quando questi lavoratori debbono usare le due carreggiate in contemporanea per lavori particolari non lo fanno di notte per alleviare al mininimo i disagi ?
So che tutto, come sempre, rimarrร  lettera morta, ma se non altro ci ho provato.
:bad: :bad: :bad:

Attendi…