Gio. Gen 1st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Carlo Dotto


da
Carlo Dotto


pubblicato il 16 Settembre 2009

alle
8:52

Cosa leggo? I bar sulla Toremar chiusi? ERA ORA!
Fate come me, partite dieci minuti prima, vi fermate al un bar mangiate una sfogliata alla crema, bevete un cappuccino, compratevi Jack (che oltre a parlare di cellulari e pc ha delle gnocche fisse in copertina) e il vostro viaggio sarร  sereno.

Altrimenti datevi battaglia, fate riaprire i bar/prigione, pagate ad un inutile cassiere cifre spropositate degne dell'harri's bar di Venezia per un caffรจ nella plasticaยฎ o per una brioche congelata alla crema o alla crema , non c'รจ scelta, cercate un amico che abbia comprato un paio di giornali cosรฌ scroccate un po' di lettura e poi andate a giocare con lo sciacquone e la carta igienica (si srotola un po' di carta nel vaso e poi si assiste meravigliati al vigoroso risucchio pressochรจ istantaneo dei dieci piani di morbidezza).
Invece di protestare, sarebbe ora di fare qualche atto dimostrativo evidente. E visto che i miei avi Corsi erano un po' troppo esagerati, basterebbero un paio di lenzuola con su scritto a bomboletta "Siamo Isolani, non Isolati, e voi siete Ladri", esteso d'ufficio anche al Velista Partenopeo Cetaceizzato.

Attendi…