Mer. Dic 31st, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ENPA ISOLA D'ELBA


da
ENPA ISOLA D'ELBA


pubblicato il 1 Settembre 2009

alle
8:28

Ignobile gesto di crudeltร  dell' uomo accaduto in questi giorni a Seccheto alcuni turisti hanno sentito dei lamenti buttando la spazzatura nel cassonetto , si era il miagolio di un gattino , chiuso in un sacchetto di plastica con doppio nodo , per essere sicuri di una morte certa !!!!!!!! Il gattino e' stato recuperato , ripulito , curato e fortunatamente gia'' adottato da una famiglia che lo adora . Ricordiamo che chi maltratta gli animali o li abbandona e' perseguibile dalle vigenti Leggi in materia , che ultimamente sono diventate piรน severe , prevedendo , oltre a multe salatissime anche l'arresto ,chi dovesse assistere ad episodi di maltrattamento verso gli animali deve far assolutamente una segnalazionealle Forze dell' Ordine .
Per evitare di arrivare a compiere questi atti ignobili , e' sufficientesterilizzare l' animale , ricordiamo che dalla fine di luglio sono ripartite finalmente le sterilizzazioni gratuite da parte della USL veterinaria di Portoferraio , contattateci ed avrete tutto il nostro appoggio per compere tale operazione evitando cosi' cucciolate indesiderate.
Chi avesse bisogno di informazioni puo' mettersi in contatto con i volontari dell' Enpa chiamandoci al [COLOR=darkblue]347 9515534 [/COLOR] , grazie

Attendi…