Mer. Mag 21st, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Rodolfo


da
Rodolfo


pubblicato il 18 Dicembre 2008

alle
16:46

Sono un cittadino di Portoferraio che abita in albereto dal 1980, da tale data la via Sandro-Pertini "giร  Loc Albereto",sembra non appartenere alla citta di Portoferraio.
L· indifferenza delle amministrazioni locali ha lasciato questa zona nel totale abbandono, la via in oggetto non ha mai avuto un manto stradale adeguato ; sembra un percorso da cross, con buche e fossi che ad ogni nubifragio si trasformano in vasche /piscine, che dire delle giornate ventose!
Il polverone che sale dalla strada invade tutti gli angoli delle abitazioni trovandone traccia persino all·interno delle stesse, nel lato alla via S.Pertini, quale immagine desolante per lo statista defunto in questo sito la targa fa poco lustro al nome che porta.
Vorrei esternare altre inefficenze all·indirizzo del luogo in oggetto ma preme sottolineare se un degrado di tali
dimensioni possa passare inosservato a tutti gli operatori che per vari titoli usano la via in oggetto per le normali attitudini giornaliere.
Gradirei un parere dei Portoferraiesi a questa mia esternazione. Ringrazio R.V.
Toggle this metabox.