Sono piรน di venta'anni che vengo in vacanza all'Elba e sono stufa dei prezzi dei traghetti sempre piรน cari.
Ma sono anche schifata dal comportamento degli imprenditori elbani che danno tutte le colpe a Onorato e poi fanno a gara per vendere i biglietti della compagnia napoletana riscuotendone le percentuali.
Se volessero veramente il bene della loro isola farebbero meglio a evitare di spennare i turisti, almeno sul prezzo dei traghetti.
L'Elba รจ un luogo unico e gli Elbani Veri, che io conosco numerosi, hanno affetto e rispetto per la loro terra.
Scrivo queste righe proprio per dare voce agli Elbani Veri che purtroppo spesso vengono associati ai loro conterranei che dell'isola vorrebbero vendere anche l'anima.
Elisa
da
Elisa
pubblicato il 9 Agosto 2009
alle
10:30
da
Elisa
pubblicato il 9 Agosto 2009
alle
10:30
Attendi…
