Sab. Dic 27th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ave


da
Ave


pubblicato il 9 Luglio 2009

alle
18:34

Sera,
Poichรจ sto sempre rintanato, causa caldo, e abito in campagna, mi รจ stato riferito che รจ stata riaperta la piazza Matteotti alla sosta delle auto, che il parcheggio sopra la palestra รจ a pagamento, che i suoli pubblici sono diventati prolifici, che i disabili non sanno come fare e dove parcheggiare………..e mi fermo se no sto infino a domattina.
Ma il paladino del popolo, che girava come uno stacciaio dalla mattina alla sera, non dice nulla? Naturalmente sempre che quello che ho scritto sia vero; me l'ha detto una persona fidata, poi….voce di popolo voce di Dio!
Se fosse vero vi posso solo dire: ma non andate mai in giro fuori dall'Elba? forse non sapete che le piazze sono CHIUSE dappertutto e ci sono i pulmini che portano la gente in centro?
Un pulmino che gira di continuo e scende e riprende la gente in piazza, non dร  il solito servizio? Forse si e forse anche meglio, ma forse in campagna elettorale era stato promesso di riaprire le piazze. Aprite tutto, piazze, vicoli, chiassi, c'ho proprio piacere……e unnnรจ anco nulla…… tanto io me ne sto a casa e la spesa la faccio a la Coppe:p

Attendi…