A Carla Bruni:
Peccato che questo messaggio, non ti arriverร mai...
Felici noi che tu non sia piรน italiana.
Dotto
113288 messaggi.
Ma perchรฉ Berlusconi ha detto col suo fare scherzoso e a volte ciarlonesco : "E· alto, bello e abbronzato!"
Ma che! Non sanno piรน a che attaccarsi!
Obama, manco a farlo apposta, due giorni dopo telefonava a Berlusconi - badate telefona a Berlusconi - per salutarlo cordialmente augurandosi un proficuo lavoro insieme a partire dal suo insediamento alla Casa Bianca.
Signori! Che figura! Con tutti i problemi che hanno creato col precedente governo e che hanno passato all· attuale, si vanno a coprire talmente di ridicolo attaccandosi ad una frase del genere!
Ma che vogliono aria da funerale?
Davvero! Sarebbe bello poterli esportare... e invece niente! Sempre lรฌ... attaccati a quella presidenza del consiglio...
x foresi il suo commento si commenta da solo mi scusi il giro di parole, ma lei รจ come il presidente del consiglio, la signora bruni avrร sbagliato ma Lei non puรฒ dare dell·imbecille a chi non la pensa come lei, ma voi siete il pdl si ma delle vostre libertร calpestando quelle degli altri
Carla Bruni: ยซFelice di non essere piรน italiana, dopo le parole di Berlusconiยป
Meno male ti sei levata di torno,nรฉ abbiamo tanti di scemi in casa .se si potesse esportarli come te ,faremo i soldi a palate.
Per ALESSANDRO
questa novitร della sospenzione del bus EUROSTAR LINK mi sta giungendo nuova.. comunque mi associo a te per fare qualcosa..sono una studentessa pendolare e so quante รจ comodo quel bus..
tre anni fa ci fu pure un "avvertimento" di togliere questo favoloso servizo, ma grazie alla gentilezza di alcuni autisti, riuscimmo, con una raccolta di firme a farlo "rimanere"..
..e dato che "siamo in ballo"..cerchiamo di "lottare" per farlo andare prima al Porto e poi in Centro..perchรจ ogni volta,per 5 min, non possiamo perdere la moby delle 18.15..eheheheh!
diamo a chi vuoi quello che vuoi.
ma le foto documentavano una situazione di abbandono, poi se erano giร previsti i lavori meglio.
la mia non era polemica ma solo una constatazione
gianpaol

[SIZE=4][COLOR=darkblue]AGENZIA TURISTICA RICERCA โRESPONSABILE DI AGENZIAโ [/COLOR] [/SIZE]
Agenzia di Viaggi sita in Marina di Campo, seleziona addetto di agenzia che si assuma la responsabilitร di portare avanti il lavoro e di coordinare il team, si ricerca persona disponibile, disposta a mettersi in gioco e a crescere nella posizione, si richiede forte propensione al lavoro con il pubblico e doti di leadership.
La selezione รจ rivolta a persone preferibilmente con pregressa esperienza nel ruolo, in mancanza di esperienza, si richiede una forte motivazione alla crescita professionale. Necessarie ottime capacitร organizzative, massima flessibilitร in termini di orari e predisposizione al lavoro per obiettivi.
zona di lavoro: Marina di Campo
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati ad inviare il proprio CV a: [COLOR=darkred]mediterraneo@elbalink.it o al seguente numero di fax 0565978963[/COLOR]
Le candidature devono essere inviate entro il 30 novembre 2008


Se si puรฒ far qualcosa per il bus che va a Firenze, ci sono anch·io. E· comodissimo e sempre pieno, ma le studiano la notte?
[SIZE=2]per gianpaolo:[/SIZE]
So per certo che l·inizio dei lavori era previsto per lunedรฌ 3 novembre..quindi, prima della pubblicazione del tuo filmato..per cause sconosciute perรฒ, sono appunto slittati a questa mattina..
Meglio di nulla..speriamo che gli operai della, ormai estinta, Comunitร Montana facciano un buon lavoro..
aggiungerei anche che i fenomeni atmosferici che hanno caratterizzato quest·ultimo periodo, non hanno impensierito affatto la Marina..questo grazie al lavoro svolto da Comunitร montana, appunto, e Comune... ๐ ๐
diamo per una volta a Cesare quel che รจ di Cesare....
Carissimi tutti ,se avete seguito la conclusione delle elezioni americane avrete potuto apprezzare il discorso conclusivo di Mc Cain, secondo me un discorso da grande persona.
Sarebbe bene che noi Italiani, tutti ,imparassimo che,finite le elezioni, le divisioni politiche devono si rimanere ma le critiche devono essere costruttive ed avere tutti come obbiettivo unico il bene comune.
Mc Cain ha subito rivolto la parola ad Obama chiamandolo "mio presidente", augurandogli buon lavoro e proponendogli la sua collaborazione.
Sarebbe proficuo per tutti se in Italia finisse l·epoca della criminalizzazione dell·avversario politico e, visto che abbiamo copiato tanto dall·America, copiassimo anche qualcosa di buono. Io mi ricordo, purtoppo perchรจ ho qualche annetto, che la crimilizzazione dell·avversario politico era molto di moda in Unione Sovietica e avrei sperato che ormai si fosse capito che lรฌ non c·era molto di buono da imparare.
Speriamo che non sia mai troppo tardi!
sono d·accordo per la raccolta firme contro la soppressione dell·eurostarlink bus x Firenze
Organizzate il tutto e poi fatelo sapere su questo blog (Fabrizio permettendo).
:bad: :bad: :bad:
Anche se in questi giorni la pioggia ha mascherato il tutto, nella strada di Casa del Duca ci sono ben TRE (3) perdite che stanno buttando in maniera incredibile. Ricordo che non รจ passato nemmeno un mese dall·ultima rottura e dall·ultimo rattoppo. Possibile che nessuno decida di prendere in mano questa situazione e sistemi una volta per tutte questo maledetto tubo marcio, sostituendolo con uno INTERO?!?!
Se qualcuno puรฒ rispondermi lo faccia, perchรฉ questa indifferenza al problema รจ disarmante...
[SIZE=4][COLOR=darkblue]LA CALDA CONVENIENZA "CANADIAN" [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]60 ARTICOLI INVERNALI A PREZZI IMPERDIBILI. [/COLOR]
Solo per domenica e lunedรฌ sarร allestito un angolo Outlet con 50 incredibili articoli di marca per uomo donna e bambino
Gilet in piuma d·oca, scarpe, pullover di lana, camicie Oxford, giacche in fleece, giacche a vento Napapijri e Patagonia.
I 60 prodotti in offerta al [COLOR=darkred]50% [/COLOR] saranno contraddistinti da un bollino Blu.
[COLOR=darkblue]Canadian - Marina di Campo - 0565 977460
orario negozio 10.00-13.30 / 15.30-19.30 [/COLOR]
X SENZA CASA
E poi dicono che io ce l·ho col Peria...
Mica che lui ce l·ha coi cittadini...
Quasi tutti...
๐
"YURI NO TESTIMONIAL"
una doverosa premessa: io e Yuri ci conosciamo da 40 anni... purtroppo. Lui considera il mio negozio bello ma caro, e simpaticamente mi dice sempre che non si veste da me perchรจ ho roba fighetta poco pratica per un duro esploratore di scogli ecc...
"Caro Yuri,
mi hai sempre promesso con molta autoironia di diventare mio "No Testimonial" del negozio, nel senso ironico del termine.
Ecco la tua grande occasione!
In concomitanza con una incredibile offerta Canadian, che il buon Prianti sta approntandomi, dovresti pensare a una tua vignetta come mio "No Testimonial".
Sarebbe carino che oltre a tutti i tuoi familiari, miei fidi clienti, approffittassi anche tu una volta tanto, di prezzi fantastici per te che vivi sempre tra le boghe, le salpe e le acciughe.
Pensa a un tuo sofisticato autofotomontaggio
(potresti richiedere a Danilo Alessi un contributo creativo per sdebitarti delle numerose ultime vignette che lo hanno visto protagonista del tuo dileggio)
Paolo
Il tuo compenso come art director e testimonial sarร investito nell·acquisto di ingredienti per una zuppa pitona che io e il Dotto aspettiamo da anni!
Sono proprio contento che sia stato un cacciatore a trovare il Sig. Colli.
Sarei stato contento anche se lo avesse trovato un "ambientalista" ma il ritrovamento da parte del cacciatore rende piรน normale il tutto, mi tranquillizza.