E bravo A.L. (Alias Lupo) ora ti sei dato anche alla poesia.Ma un sì anco stanco? Hai tutti li capelli bianchi, un ti manca più nulla perchè hai già mangiato tanto nella tua lunga virta di amministratore e continui con i tuoi interventi velenosi e sconclusionati. Ma fammi il piacere, smettila una volta per tutte tanto stavolta unn'è nulla. Datti all'ippica, invece di fà il poeta. Scemino.
Peppe Sbucheri.
113592 messaggi.
Gentile Redazione,
visto il comunicato del fantomatico coordinamento che vorrebbe rappresentare, probabilmente solo per alcune ore ancora, il centrodestra a Campo nell’Elba , occorre veramente fare chiarezza su alcuni punti che non possono passare sotto silenzio.
In primis si imputa al Signor Vanno Segnini una militanza in partiti della sinistra che non ha corrispondenza di tessere, incarichi di partito o quant’altro, tali da poterlo collocare in detta posizione.
Risulta invece, che nel sopracitato Coordinamento, sia presente, è bene ricordarlo a chi fosse di corta memoria, e come rilevato da documento ufficiale del Comune di Campo nell’Elba, rilasciato attraverso l’Ufficio Anagrafe, soggetto che ha attivamente collaborato con l’attuale Maggioranza che amministra il Comune di Campo nell’Elba.
Oltre a questo piccolo particolare, occorre sottolineare la simbiosi tra cotanto coordinamento ed i vertici elbani dell’UDC, che quotidianamente attacca, attraverso il proprio esponente piu’ importante, cioè l’On Pierferdinando Casini, un certo signore che si chiama Silvio Berlusconi, che dovrebbe essere la persona che, si dice, Vanno Segnini ha attaccato in non si sa bene quale contesto.
Personalmente posso invece sottolineare un particolare che probabilmente è di gran lunga più importante di questa questione di lana caprina, che viene sollevata solo per aiutare, scientemente, la sinistra Campese a rivincere le elezioni del prossimo giugno.
Il PdL a Campo nell’Elba sarà rappresentato degnamente nel prossimo Consiglio Comunale attraverso la competenza amministrativa del proprio candidato Sindaco e con la volontà dei singoli Consiglieri che sapranno rimettere in piedi un Paese in ginocchio e si libereranno per sempre di certi soggetti inutili alla società Campese.
Di sconcertante esiste solo il fatto che tali individui insistano nel voler rimanere a galla quando sono già passato remoto.
Alessandro Dini
Consigliere Comunale per il PdL
Campo Elba
quando leggo gli interventi di Elba protagonista li trovo sempre molto così... un po' ingenui diciamo
ma poi vedo le repliche di certi sedicenti "professionisti della politica" campese e mi rendo conto che il livello è quello che è, da tutte le parti
😮 La Pubblica Assistenza di Capoliveri organizza per tutta la cittadinanza degli incontri sulla prevenzione di alcune patologie, ormai purtroppo frequenti, presso la Sala Comunale il giorno 7 e 14 Aprile alle ore 21.00.
I temi trattati sono:
Martedì 7 Aprile ore 21.00
• Epidemiologia dell’infarto
• Fattori di Rischio
• Prevenzione Primaria dell’infarto
Martedì 14 Aprile alle ore 21.00
• Angina Pectoris
• Infarto del Miocardio
• Prevenzione Secondaria dellInfarto
I corsi saranno svolti in collaborazione del Dott. Cardiologo Paolo Ballerini, il quale oltre a spiegare le patologie e la prevenzione delle stesse, sarà disponibile a rispondere a qualsiasi Vostra domanda.
Sperando in un successo nei nostri incontri, Vi aspettiamo numerosi.
Il Presidente
Salvi Francesco
[SIZE=4][COLOR=darkred]Tirrenia-Toremar: le azioni del PD e il silenzio del Bosi [/COLOR] [/SIZE]
La deputata del territorio, l’on. Silvia Velo, si sta spendendo per risolvere in positivo la questione Tirrenia-Toremar. Altrettanto fa il Partito Democratico a livello locale, regionale e nazionale. Colpisce il silenzio del PdL e della Lega Nord, nonché di quei movimenti come Elba Protagonista, Arcipelago Libero, e altri che si auto-nominano paladini degli interessi elbani. Quello che ci meraviglia è il disinteresse dell’on. Bosi che nell’ultima campagna elettorale si auto-celebrò “Sindaco dell’Elba”. Bosi, per di più, è il capo dell’amministrazione di Rio Marina, cioè del comune che rischia di essere cancellato, sia come capoluogo sia come frazione di Cavo, da ogni collegamento con la terra ferma. Il silenzio del deputato-sindaco è davvero preoccupante. Perché tace?
[COLOR=darkred]DARIO BALLINI
SEGRETARIO PD
RIO MARINA E CAVO [/COLOR]
TERREMOTO IN ABRUZZO
Vorrei sapere se l'Elba sta organizzando qualcosa per portare aiuto (di qualunque natura) alle popolazioni colpite dal terremoto, al fine di poter fattivamente contribuire e/o partecipare.
[COLOR=darkblue]L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio [/COLOR]
[SIZE=4][COLOR=darkred]CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO [/COLOR] [/SIZE] . Per INFO 06 491340
Uniamoci tutti insieme, aiutiamo chi in questo momento ha bisogno del nostro appoggio, una volta tanto un messaggio che non sia la solita stupida catena e può almeno questa volta davvero essere utile in una causa vera e propria e dare una mano a chi ne ha bisogno… nn costa nulla...
Ricordiamoci che quello che è successo a loro domani potrebbe accadere a noi... cerchiamo di aiutarci sempre... anche un piccolo aiuto è molto grande in questi casi.
Questo ultimo tragico evento del terremoto a L'Aquila, mi ha evocato con estrema violenza, le altre analoghe tragedie che hanno colpito in tempi più o meno recenti, il nostro paese. Pur senza nulla togliere a tutti gli altri eventi, indistintamente e con enorme rispetto, non sono ancora riuscito completamente ad elaborare le consegunze del terremeto del Molise, di San Giuliano di Puglia, in cui persero la vita parecchi bimbi ed un'insegnante. Quel tragico evento, dalla straziante peculiarietà, proprio non riesco a dimenticarlo nè tantomeno potrei tentare di riuscire a farmene una ragione. Il ricordo ancora vivo e doloroso, temo rimmarà tale dentro di me per sempre. Queste persone che oggi, in queste ore, stanno vivendo una sì tale esperienza, troppo grande anche per quelle fra loro più forti, stanno drammaticamente convivendo con un dolore incommensurabile, troppo grande perchè gli altri, noi altri, possiamo davvero poter dire di sentire e di condividere. E non si tratta per questo, di denigrare la solidarietà umana, in cui credo, quanto piuttosto di porre in risalto la disperazione o il profondo dispiacere che ciascuno di noi potrebbe dover vivere da un giorno all'altro e senza alcun preavviso. Simili fatti dovrebbero dunque indurci a profonde riflessioni, specie su ciò che veramente conta e ciò che al contrario in realtà, conta ben poco, per tutti noi. In queste tristissime circostanze le parole lasciano il tempo che trovano. Qualsiasi parola non sarà mai in grado di rimuovere da certi cuori, il dolore impresso da catastrofi del genere. Sarà forse il tempo, l'unico elemento in grado di far tornare un debole sorriso sulle labbra di coloro che oggi non hanno più lacrime da dare ai propri occhi. A noi che stiamo a guardare, altro non resta che offrire il nostro calore e, se possiamo, un aiuto concreto. Qualunque esso sia.
fammi capire paese mio sarebbe coerente con quanto ha sempre sostenuto?? se l'bbiettivo era portare avanti il progetto del solito uomo ombra , allora si!! ma se si son lasciati togliere il "mazzo delle carte" dal "despota capriccioso" che oltre ad avergli imposto la sua autocandidatura ha preteso anche quella del perenne vice... questa sarebbe la coerenza con i principi di rinnovamento , trasparenza progresso?? Ma fateci il piacere!!!
Oggi è un giorno bruttissimo per l'Italia, una tragedia inverosimile.
Mi stringo al dolore di tutti ...
Prego tutti gli elbani di dare un aiuto e contribuire in qualsiasi modo ad aiutare chi ne ha bisogno.
Se ci dovessero essere iniziative di solidarietà per favore scrivete...
Scusami...potresti illuminarci su quello che avrebbe fatto Paese mio?io ricordo solo un gazebo durante la scorsa magnalonga a vendere magliette....SENZA SCONTRINO!!!!!!!!!
Il "papa" ha redarguito il "vescovo" per aver cacciato "monsignore" il quale si era già apprestato a costruire la terza "parrocchia"
Così tutto è rientrato, ed il "monsignore" ha di nuovo reso disponibile i suoi fedeli per una missione comune.
Purtroppo i "chierichetti" indispettiti sono tutti scappati, quindi si riparte da zero.
Paolè mi sà che cori da solo!!!!!!
Patrì preparati anco tu, nsi sà mai!!!!
Da telegranpapato è tutto, prossima edizione domani ore 13.30 dopo il conclave che si terrà nella sede di San Barto lomeo.
Solidarietà all'Abruzzo. Una preghiera per chi non ce l'ha fatta a sopravvivere.
un messaggi di solidarieta a tutta quella gente che stanotte ha perso tutto ............
Che la realtà sia dura a digerire lo posso anche capire ma che Paese mio sia l’unico gruppo ad aver fatto qualcosa………..Cosa per esempio? Dimmene una almeno.
La coerenza? Anche quella s’è vista, altro che chiacchiere e pettegolezzi, vogliamo vedere i FATTI.
Ben vengano le gradite dimostrazioni di affetto e di solidarietà per i nostri connazionali, vittime del terremoto. Cerchiamo però tutti quanti, di fare anche in modo, nel limite del possibile, che tali gesti, possano altresì tradursi in reali e concreti aiuti. Non c'è solo bisogno di belle parole!
E’ una bruttissima giornata per l’Italia! Siamo vicini ai nostri connazionali in difficoltà e sofferenza!
Lady carissima,
si tratta solo di un gioco. ridiamoci sopra e basta. Nessuno vuol vantare doti da poeta. Suvvia ...!!! Buona Pasqua
Un sincero pensiero di affetto e di solidarietà sento di doverlo rivolgere a quella povera gente d'Abruzzo.
Non che Paese mio abbia bisogno di essere difeso ma mi sento proprio di dire che in questa girandola di politicanti, poltronisti e amministratori incapaci è l’unico gruppo ad avere fatto qualcosa e per ora a rimanere coerente con quanto ha sempre sostenuto. Il resto sono tutte chiacchiere .
