Firmati, cosi le smentite ufficiali, il sig. Vanno te le fa personalmente.
113669 messaggi.
Caro Adalberto ho letto le tue lettere apparse ultimamente e lo scambio tra te e esa e mi trovo daccordo. Forse è il caso che i comuni prima di affidare alcunchè ad una azienda con 4 milioni di euro di passivo ci pensino bene. E penso poi che prima di andare a sottoscrivere qualsiasi nuovo impegno è giusto che si dimettano il presidente e il direttore amministrativo responsabili della situazione. L'esempio ci viene dall'America, Obama ha fatto scuola, prima di fare contratti con le aziende in difficoltà ha chiesto il rinnovo totale a garanzia di cambiamenti. Prima di fare accordi con la società è necessario chiedere il rinnovamento e garanzie per il futuro, fare una selezione per gente esperta e con esperienze provate
Professore, ho letto nel piano strutturale che a Lacona ci sono 5000 metri cubi. Poiché l'altezza di un appartamento è mediamente di 2, 70m, se divido 5000 metri cubi per 2,70, ottengo circa 1800 metri quadrati, che, se li faccio di 100 metri quadri sono 18 appartamenti, se li faccio di 30, proprio ini ini, diventano 60, per fare tutti quelli che ha detto lei, Sig. Professore, dovrei farli di 18 metri quadri ciascuno, cioè di una metratura inferiore a quella necessaria per una civile abitazione.
Professore, ma lei la laurea dove l'ha presa? Alla L.U.N*
* Leggasi: Libera Università di N. nota località balneare che non può essere nominata.
x uomini e programmi
Si Vanno è stato assessore all'epoca Landi e non ha lasciato dei gran bei ricordi,anzi in Comune diversi vecchi dipendenti,alcuni ora pensionati non lo rimpiangono affatto!!
Inoltre risulta che durante le sue scorrerie in bici elogiava spesso il dott.Graziani esaltandone le doti di uomo ed amministratore!!
Se questa è una bugia attendo una smentita da Vanno.Saluti a tutti. 😎 😎 😎
Il Genio del Bosco ha dato l'addio ai dipendenti.
Ma in questi 5 anni, chi l'ha mai visto??
Mi sembra, comunque, che nessuno si sia strappato i capelli, anzi.
A parte che di assessori, in questa legislatura, ne abbiamo visti davvero pochi in giro per gli uffici.
Anche il sindaco mi sembra di averlo visto il giorno in cui si è insediato.
Poi è sparito dalla circolazione.
Caro sindaco, dai dipendenti comunali non prenderai nemmeno un voto!!
Anacleto ........ma allora un hai capito nulla.
Non sono una persona che vive di soli ricordi, e come te anch'io ho viaggiato, e viaggero' spero ancora di molto.
Con il mio intervento volevo farti riflettere sull'operato del nostro sindaco,pardon, sul il non, operato.
Ti volevo far capire che non ci vogliono poi tanti soldi se hai delle buone idee, la famosa DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA io stupido l'avevo immaginata tutta un'altra storia. Sono anch'io responsabile della vittoria del Peria, ma non ripetero' lo stesso sbaglio, se vincera' di nuovo questa volta non mi sentiro' un coglione.
Ti sembra che questa gente sappia cosa voglia dire TURISMO? Per le manifestazioni a Portoferraio dobbiamo ringraziare l'associazione OLTREMARE, non mi dirai che la musica all'Angolo tutte le sere e' saper fare turismo?Perche' e' solo questo che il paese ha, ma tu dove vivi? esci la sera? Vota pure per chi ti pare ma rimango dell'idea che per amministrare il nostro paese ci voglia tanta ma tanta capacita' che non vedo nei nostri amministratori.
[COLOR=darkblue]CONVOCATI DELLA SQUADRA ELBA NAZIONE PER LA PARTITA DI CALCIO PER BENEFICIENZA ABRUZZO DI GIOVEDI 14 MAGGIO ALLE ORE 21.00.
PRESENTARSI ALLO STADIO A.LUPI ALLE ORE 20.00. [/COLOR]
SIGNORINI MASSIMO
GALLETTI GABRIELE
TIRITIELLO MASSIMO
CASTI RENZO
ROSONI ANTONIO
MUTI LUIGI
DE CICCO ALFONSO
ADAMI FRANCESCO
PAOLI GIULIO
RICCI ANDREA
ARDUINI EDOARDO
ORRU FABIO
GALEROTTI MARCELLO
TAGLIAFERRO NINO
RICCI PAOLO
GIORDANI MIRKO
MATACERA ALESSANDRO
MATACERA MARCO
MUTI ANTONELLO
CAFFIERI CLAUDIO
COPPOLA SALVATORE
CORBELLI WALTER
GELSI ANDREA
PAOLO CORSI
BARSELLINI ONELIO
TODELLA MARCELLO
MATACERA ENZO
MANZO GREGORIO
PILLERI PINO
PUDDU DAVIDE
COLUCCIA UMBERTO
MARTORELLA DONATELLO
TIRITIELLO MASSIMO
COMMISSARI TECNICI -
MARTORELLA CORRADO
PROSPERI ANDREA
CUNEO LORENZO
OGNI GIOCATORE E' PREGATO DI PORTARE ALMENO UN TIFOSO......
Ma avete gli occhi foderati di prosciutto? Vedete brutta l'aiuola ed avete sempre ammirato il cacarillo? Sono felice per voi che ci sia tanta gente valida ad amministrarvi- Io qualche dubbio ce l'ho! Meno male che sicuramente vincerà BALLERINI1
Alleanza per Campo ha già dato.....i risultati del loro governo sono pessimi, hanno impoverito il nostro comune non possiamo continuare così; Cambia Campo è una lista rabberciata, con un candidato sindaco estraneo al tessuto sociale del nostro comune, sostenuto dai "dissidenti" della PDL che di fatto sono stati scaricati da tutti; tale lista non ha alcuna possibilità di vittoria.
Vuoi cambiare le cose? Vuoi mandare a casa Graziani & C.? allora vota utile, vota Nuovo Progetto Per Campo.
A QUELLO CHE VOLE LEVA' L'AIUOLA
Perchè hai la lingua lunga e invece sei di vedute ... corte. Infatti se tu fossi di lunghe (invece che di larghe) vedute, dovresti scandalizzatti di tutti li troiai che sò stati fatti a capoliveri sotto la lungimirante amministrazione Barbetti. Ti accorgeresti presempio di Zaccarì, del troiaio che hanno fatto nelle piazze e in via P. gori. Di tutti li conchini che misero per buttaci le cicche e la gente riempiva di cartacce e coppette di gelato. Del cacarillo dell'asilo, elegante architettura mediovale di raffinata fattura. Sicchè, un ti sta a accanì con un aiola che oltretutto devesse anco finita. vedrai che quando l'avranno terminata, ti garberà di più.
io più che campese doc...ti chiamerei campese del doc!!!ma come fai ad avere, dopo 10 anni di cattiva amministrazione, ancora gli occhi coperti da prosciutti???ma non lo vedi che il paese è allo sfascio???I CAMPESI DOC sono tutti quei cittadini che, anche se acquisiti, vogliono il meglio per il suo paese e non vogliono continuare il clientelismo che si è verificato nel nostro comune da decenni!!!ORA BASTA!!!E' L'ORA DI VOLTARE PAGINA!!!
cerchiamo di finirla con i favoritismi che, a mio avviso, di questo passo finiranno per la cattiva gestione del comune. Ne conseguirà una povertà irreversibile poichè il nostro, è un comune che vive e sopravvive di turismo e che dobbiamo far risorgere....magari allontanando certe persone dall'amministrazione tra le quali il tuo caro DOC!!!
L'uomo che, a mio parere, può far risorgere il paese è VANNO SEGNINI!!!onesto, di grande etica morale e sociale ma soprattutto "trasparente".......FORZA VANNO FORZA NPC!!!!
[COLOR=firebrick]1° lezione del corso per vincere le elezioni.
(Già Sperimentata nelle elezioni comunali precedenti)
Si prende il candidato avversario (Di Destra) e si dice a più persone possibili che se verrà eletto, si farà NOVANTA appartamenti, detto a uno poi a un altro e così via la gente poi ci crede e il voto non glielo da più.
Se questo anno si vuole cambiare un po, si può dire che anche gli amici del candidato si faranno chi QUARANTA chi SESSANTA appartamenti e vedrete che ci abboccheranno lo stesso.
Così non penseranno a tutto quello che, anche se promesso, non è stato fatto.
Alla prossima lezione!!!!!!!!!!!![/COLOR]
Perchè un comunista dovrebbe votare per Paolo Ballerini? Se non ricordo male la gloriosa sede del PC di P.zza Matteotti ora è in mano a Puccini e Carmani. Due anni fa , Marietto infila le chiavi per aprire la porta e si accorge che era stata cambiata la serratura. Il PD (partito democristiano) oggi si riunisce dove un tempo gli stessi mandavano gli scongiuri, mentre la sinistra è costretta a stare in una catapecchia sotto la Via Gori (e meno male che c'è quella). Forse non servirà a niente, però penso sia giunta l'ora di chiarire le cose, prendere più voti di Ballerini o andarci vicino non è un'utopia e questo potrebbe far comprendere a tutti che senza la sinistra il PD perde e che con noi i conti vanno fatti. Le cose stanno velocemente cambiando, la lista liberi giorno dopo giorno perde consensi e questi scontenti li assorbe tutti Corrado. Non è vero che Ballerini perderà per colpa di Corrado. Perderà perchè ha fatto terra bruciata intorno al suo nome. Barbetti sappia comunque che dall' 8 giugno Corrado e gli altri saranno lì a vigilare su tutti gli atti, lo stesso lo farà anche il Dr Ballerini?Domenico? Di Vita? Carmani?
La lista è composta di 16 candidati:Se ognuno prende solo 20 voti (e ciò è fattibile) sono già 320 (svuotamento dal PD). Un centinaio verranno sicuramente dagli scontenti del centro-destra: il gioco è presto fatto, Corrado può facilmente prendere 420 voti. Le elezioni non le vincerà, ma fra 5 anni sicuramente il PD non farà lo stesso errore. Voi che dite?
Mi dispiace, ma Vannuccio ha pochissime possibilità di vittoria. Infatti tutte le persone valide se l'è prese il dottore. Passalacqua, Ricci, Mione, Sandolo...... 😮
Ho letto con attenzione il programma di Nuovo Progetto per Campo e anche l'autobiografia di Segnini , che non è quella del mio sindaco ideale ,ma certamente quella di un ottimo direttore amministrativo.
La contabilità è una materia difficile e importante ma a Campo servono soprattutto decisioni illuminate che non vedo in nessuna parte del programma.
La cosa che mi ha sorpreso però è che il Segnini ha omesso una parte importante del suo Curriculum.
Mi sbaglio o Vanno Segnini è stato per un lungo periodo Assessore e Consigliere Comunale a Campo insieme a Landi ?
Mi piacerebbe avere una risposta da tutti quelli che sostengono Segnini come la vera novità di queste elezioni.
[COLOR=darkblue]SABATO 16 ALLE ORE 18.00 [/COLOR] PRESSO LA SALA DEL BAR DA MARIO A MARINA DI CAMPO: SI TERRA’ UN INCONTRO PUBBLICO A CUI E’ GRADITA LA PRESENZA DI TUTTI COLORO CHE OPERANO IN AMBITO PORTUALE.
VERRANNO AFFRONTATE LE PROBLEMATICHE ATTUALI E LE PROPOSTE DI SVILUPPO FUTURE DEL NOSTRO PORTO IL DIBATTITO SARA’ PRESENZIATO DAL CANDIDATO A SINDACO [COLOR=darkblue]GIANSAVERIO RAGONE [/COLOR] CON LA COLLABORAZIONE DEL CANDIDATO A CONSIGLIERE MARCO GRECO, DELEGATO ALLE PROBLEMATICHE PORTUALI.
la politica è una cosa seria, ma finchè la si fiancheggia come una fede calcistica, non ci si può poi lamentare che da oltre venti anni siamo in declino verticale. poi ci si sorprende quando le cose non vanno, elbani reagite, i vostri nonni ed alcuni dei vostri genitori si stanno rivoltando nella tomba mentre vi aspettano, poichè accettate quotidianamente il volere dei vostri presunti politici non appartenenti e residenti sul territorio ai loro ahimè ad oggi magri affari, ma dove è finito il vostro orgoglio, allora ha ragione la lega, che per quanto osteggiata continua imperterrita a volerne la prima isola padana, è sotto gli occhi di tutti ma nessuno reagisce anzi collabora a fare in modo che non si veda futuro. è meglio avere un popolo sottomesso senza speranza di crescita facile da manipolare ed indurre a delle scelte che non sono tali. ora basta se no poi doventa 'na veglia. saluti padani
