Tenews venerdì 17 settembre 2010 - 23.28 :
" Il Comune di Rio Marina, con l’assessore Fabrizio Baleni - delegato alle problematiche della frazione di Cavo – esprime il "profondo disagio della comunità cavese di fronte al silenzio della Regione toscana e della Toremar sul futuro del collegamento a mezzo aliscafo".
“Speriamo che il servizio continui con la stessa regolarità nel periodo invernale " ( il " low-cost " )
Gentile Assessore ,
a 12 giorni dalla " Privatizzazione Toremar " ( silenzio della Regione Toscana , come vendera' la compagnia ? ) e' invitato anche Lei alla manifestazione contro il caro-traghetti del 29.09.2010 ore 17,00 alla vigilia della " Privatizzazione Toremar " , ho avuto anch'io dei clienti che di agosto sono scesi al Cavo e hanno pagato circa 82,00 andata e ritorno per un auto e 2 persone rispetto ai 314,00 richiesti su Portoferraio , ovviamente prezzi sempre della Moby .
Gimmi Ori
113682 messaggi.
x G.Luigi:
Questo è l'estratto del tuo messaggio.
Piombino
L'accorpamento delle due branche, tra loro adiacenti, nasce dall'assoluta necessità di ottimizzare le risorse, in un momento in cui la stessa ottimizazione delle risorse è l'unico modo per tenere in vita nosocomi di piccole dimensioni, che, in caso contrario, andrebbero incontro a chiusura.
E' facile fare demagogia su questi argomenti, ma la realtà è questa e su questo bisogna confrontarsi.
Questo è il mio :
Portoferraio
I locali dell'ospedale non possono essere adiacenti, conosco bene la dislocazione dell'ex ginecologia, mio figlio è nato lì. Pensa che da Firenze, io sono venuta a partorire all'ospedale di Portoferraio, nel 1984. Le cose oggi sono cambiate e al di là delle teorie di infezioni o di contagi di cui non ne so nulla e non mi azzardo, ti posso dire che se è come immagino, la ginecologia è inclusa nella pediatria, dato che l'ex ginecologia si sviluppava in uno spazio rettangolare che adesso sarà suddiviso in due troconi, e se davanti c'è la pediatria, per andare in ginecologia si passa dal corridoio della pediatria, e siccome i bimbi a letto fermi non ci stanno, potrebbero assistere a scene non adatte alla loro tenera età! Può darsi che non sia così e mi piacerebbe che qualcuno me lo dicesse!!! QUESTO PER ME NON E' OTTIMIZZARE Saluti. MANOLA
Convenzione ONU
I DIRITTI DEI BAMBINI:
Art. 19
Nessuno dovrebbe farti del male in nessun modo.
Gli adulti dovrebbero assicurarsi che tu sia protetto da abusi, violenze o negligenze.
Nemmeno i tuoi genitori hanno il diritto di farti del male.
Personalmente non adoro il soft air come concetto di guerra simulata... però i nostri medaglieri olimpici grondano di titoli nella scherma che di fatto è un combattimento vero e proprio, praticato persino dalle donne, forse uno degli unici sport in cui i praticanti sono percentualmente esattamente divisi tra i due sessi.
Molti sport, oggi discipline olimpiche, sono derivati dalla caccia e dalla guerra: lancio di peso e giavellotto in atletica leggera; tiro a volo;. Il biathlon è una delle disciplien nordiche più affascinanti, sci di fondo e tiro al bersaglio. La stessa Maratona, gara "regina" delle olimpiadi estive è nata da un fatto bellico. Il Triarhlon nacque tra una scommessa tra militari di diverse armi.
Judo e lotta sono disipline olimpiche... un discorso a parte meriterebbe la boxe che causa gravissimi traumi ai praticanti(distacco di retina, fratture, traumi cerebrali e morte)
All'Elba esiste, o esisteva, un circolo di arcieri, tirano a sagome di animali di paglia.
Ci sono i campionati di foto sub... si va a caccia di immagien e non di prede.
In un paese in cui muoiono più cercatiori di funghi armati di cestini che cacciatori, si dovrebbe accettare di miglior grado certi sport "armati". Anche se la disciplina dell'orienteering praticato in team è sicuramente meno "bellico" del Soft Air e permette di godere per i partecipanti delle stesse soddisfazioni adrenaliniche e sportive,
Sempre meglio guerreggiare e affrontarsi per sport e per scherzo... o no?
Paolo
Carissimo "Mira che"
Comprendendo le Sue lacune in materia di leggi le posto questo articolo:cassazione i, 11 ottobre 1991, n. 10213 sulla legge n. 36 del 21 febbraio 1999: " ... la semplice detenzione di arma giocattolo priva del prescritto tappo rosso non è prevista come reato ...". questo vuol dire che è obbligatorio per importatori e rivenditori vendere le asg con il "tappo rosso", ma non per l'utilizzatore finale (giocatore). inoltre il giocatore che rimuova la colorazione “rossa” non commette alcun reato.
Volto coperto:
legge 152 del 1975 (è vietato ogni mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo)
Trattandosi di una manifestazione sportiva, in cui come ad esempio la scherma o le corse automobilistiche, delle protezioni sono obbligatorie, il motivo è piu che giustificato.
La ringrazio per la sua preoccupazione, sarebbe per noi gravissimo andare contro la legge.
Spero di esserLe stato di d aiuto.
Valerio "valerix" Battistini
Presidente Asd I SELVI
Organizzazione "Operazione Brassard"
buona sera sono una beccaccia malto amica di mucche ,polli, conigli,agnelli,cavalli,maiali ecc,ho parlato ai miei amici dell'articolo scritto da EL BANO,loro si sono subito rallegrati ,avranno più probabilità di vita,perchè uno che ha a cuore la vita dei piccoli e indifesi animali sicuramente non mangerà nessuno di loro anche se la provenienza non è selvatica ma da allevamento,GRAZIE.
Caro "mira che" l'unico che va a volto coperto qua sei te !!!! Continui a scrivere senza far saper chi sei..... mi sa tanto che sei uno di quei bamboletti di cui tanto parli..
Per le regole, evidentemente non sai di cosa e con chi ne stai parlando. Informati di chi sta organizzando e come lo sta facendo... per farti un'esempio interverrà anche l'esercito.. quello veri con un campo allestito apposta per la manifestazione...
Se tanto ti preoccupano "le regole" evita di continuare a citare "armi" vere... per quelle ci vogliono ben altre autorizzazioni e modalità per possederle ed usarle... una queste non è di certo vantarsi di usarle contro questo e quello alla maniera del far west....
Quindi in conclusione stai tranquillo che che il tuo "orticello" rimarrà tuo, chiuditici dentro e continua a giocare con la play station !!! 😉
Un saluto al bomboletto mira che !!!
Dal Corriere della sera :
Per Confindustria il reddito procapite in Italia e'in calo, il benessere e' tornato ai livelli del 1998 ma i politici sono strapagati.Il Centro Studi dell'associazione (Csc) parla di ''decennio perduto'' tra 1997 e 2007 per riforme non fatte mentre l'economia trainava. Divari e ''perdita di competivita''' sono anzi ampliati. Sono i politici per il Csc la ''classe strapagata'': i parlamentari guadagnano ''oltre 5 volte il Pil pro capite, il doppio degli inglesi, il 50% piu' di quelli Usa''.
Non ci sono parole 🙁
Può la Gran Bretagna arrestare il Papa? (se non altro per salvarlo da qualche attentato estremista...)
È ciò che si chiede Foreign Policy in occasione della visita in Inghilterra di Benedetto XVI, in corso in questi giorni, sull’onda delle polemiche e della sacrosanta indignazione mondiale per lo scandalo dei preti pedofili, nascosti e protetti proprio da lui, e della non ancora sopita contestazione alla medioevale posizione dello stesso Ratzinger sui preservativi nella prevenzione dell’AIDS.
Anche il celebre avvocato e difensore dei diritti civili Geoffrey Robertson, che ha pubblicato proprio in coincidenza con l’arrivo del pontefice il libro “The case against the Pope”, chiede di incriminarlo per questi reati, ma purtroppo la risposta realistica viene da un editoriale del “Guardian” che osserva sconsolatamente: ‘tutti i tipi di tiranni sono stati accolti a Londra e dunque lo si può fare anche per il più grande autocrate della Terra’.
Approfitto di questo avvenimento di grande risonanza per rispolverare alcune mie considerazioni che avevo trasmesso a ‘camminando’ qualche mese fa ma non pubblicate per il black-out che le ha cancellate insieme agl’interventi di molti altri e che si riferivano appunto allo sconcio della pedofilia clericale e non solo.
Il tema antico ma sempre d’attualità dei preti pedofili e della truffa clericale (per esempio il furto dell'8 per mille, per citare solo una delle tante rapine di più recente invenzione resa spudoratamente truccata per favorire la Chiesa dai politici preoccupati solo di non perdere i voti di bigotti e beghine) è stato già ben inquadrato su questo blog non tanto tempo fa da Epicuro, Torquemada, Echo e Carlo Dotto con argomenti che condivido pienamente, compreso quello di rimediare al reato di circonvenzione d'incapace di cui quasi tutti siamo stati vittime con il battesimo chiedendo, quanto meno, che il relativo documento venga dichiarato nullo (trattandosi di violenza innocua ma pur sempre violenza su un minore).
Vorrei però aggiungere anch’io un po’ di cronistoria risalendo addirittura al medioevo quando un rinomato professore di teologia alla Sorbona, il dotto francescano Marsilio da Padova, scriveva nella sua incredibilmente moderna opera ‘Defensor pacis’ con audacia inaudita per l’epoca:
“Sotto una maschera di onestà e di decoro, il papato è così pericoloso per il genere umano che, ove non lo si fermi, arrecherà danno assai grave alla civiltà e alle nazioni”
In effetti, l’endemica propensione alla truffa e all’inganno di Santa Romana Chiesa ha radici lontane: è accertato storicamente che la stupefacente ‘Donazione di Costantino’ a papa Silvestro (datata prima metà del 300) per giustificare le pretese temporali dei successori di Pietro sulla città di Roma e su tutta l’Italia è in realtà un documento fasullo interamente redatto tra il 755 e il 765 dai papi Stefano II e san Paolo I.
Soltanto dopo la breccia di porta Pia del 1870, e cioè quando cessò il suo potere temporale, il papato ammetterà ufficialmente l’inganno.
Non c’è quindi da meravigliarsi se tutta la sua storia millenaria di feroce tirannia che ha ritardato di 1500 anni il progresso dell’umanità è infarcita di soprusi, inganni, violenze, rapine, stupri, morti ammazzati, indebiti privilegi per grazia divina con sovvenzioni, elargizioni, esenzione da tutte le tasse e illeciti guadagni ai danni della collettività ma soprattutto ai danni dei poveracci tenuti volutamente nell’ignoranza quando la casta clericale era la sola depositaria dell’istruzione pubblica (perfino sant’Agostino aveva sentenziato: ‘melius scitur Deus nesciendo’ – Dio si conosce meglio nell’ignoranza – e non è che oggi la scuola e la televisione abbiano migliorato di molto le cose!).
Quanto a trucchi finanziari e allo scandalo odierno della pedofilia pretosa, il nostro beneamato Pastore tedesco non è certo da meno dei suoi predecessori - come certe pretese ‘malelingue’ stanno dimostrando in tutto il mondo suscitando la risibile reazione di chi ha una coda di paglia lunga un chilometro - visto che fin da quando era cardinale, invece di fare qualcosa di doveroso per rimediare alle malefatte dei suoi sottoposti, ordinava di coprire la pedofilia clericale col ‘segreto pontificio’ (lettera riservata del 18 maggio 2001 a tutti gli episcopati del mondo).
Certo che però, poi, la giustizia vaticana, che adesso si degna di fare mea culpa porgendo con mal celato imbarazzo solo timide scuse, è intervenuta inesorabile e solerte - cioè dopo venti o trent’anni per non essere da meno di quella laica - condannando i rei (non tutti, beninteso, ma solo meno della metà) a pene terribili come il trasferimento in altra parrocchia o addirittura al ‘divieto di celebrare messa in pubblico per 5 anni con obbligo di recitare litanie’ (sentenza spietata del cardinale Antonelli di Firenze a carico di don Cantini, uno dei più famigerati pedofili di toscana).
Infine perché accanirsi tanto solo contro i preti? Non sono mica i soli pedofili!
Questo infelice autogol dei portavoce vaticani fa il paio con una dichiarazione del vescovo spagnolo Bernardo Alvarez, massima autorità religiosa di Tenerife, al quotidiano ‘La Opiniòn’ a difesa della sua categoria: “La colpa non è tutta dei preti, ci sono minori che desiderano gli abusi e addirittura li provocano”.
No comment, salvo osservare come questa penosa gaffe sia paragonabile a quella di qualche anno fa del nostro pietoso segretario UDC Lorenzo Cesa, a difesa del suo povero collega Cosimo Mele, puttaniere da strapazzo ma devoto paladino della sacra morale cattolica, con la proposta di un aumento di stipendio per consentirgli di portare la moglie in trasferta ed evitargli così di essere costretto ad orge extra coniugali a base di squillo e coca.
Concludo con un’ultima sconfortante considerazione: i preti saranno quello che saranno, ma come è possibile che nel terzo millennio la gente sia così boccalona e succube da dar loro ancora credito? (anche a suon di miliardi di euro di regalo o come l’ingenua mamma che ancor oggi chiede sul nostro blog consiglio per iscrivere il proprio bambino al catechismo, magari prenotando da subito il suo bravo abuso sessuale)
[COLOR=darkblue]Er popolo, se sa, da quanno è nato,
s'è messo sempre appresso a le persone
che l'hanno minchionato.
E in certi casi è facile che dia
più retta a un giocatore de prestiggio
che a un professore de filosofia! [/COLOR]
Così poetava Trilussa e questa è forse la spiegazione: in effetti il masochismo è stato ed è tuttora lo sport più diffuso presso la maggioranza della gente visto che se qualcuno non glielo mette da qualche parte non è contenta (come quando va a votare allegramente per Berlusconi o per Bersani).
Chi infatti vende ipotetici paradisi futuri con vergini in baby-doll per aspiranti kamikaze, indulgenze, assoluzioni, guarigioni miracolose, vita eterna, numeri al lotto, elisir d’amore stile dottor Dulcamara, oroscopi, rimedi al malocchio e simili fatture, ha clienti come le mosche e imperversa a man salva.
Che dire? GOD SAVE THE POPE ! (perché se non lo salva lui….)
P.S. Non molto tempo fa ho pubblicato un libro che esamina dettagliatamente tutte le malefatte di questi ‘lupi rapaci in vesta di pastor che del sangue nostro s’apparecchian di bere’ seguendo l’autorevole requisitoria che ci ha tramandato il più grande poeta di tutti i tempi: se qualcuno volesse farsene un’idea, può trovarne qualche passo cliccando su google:
piero tiberto – il divino dante
Se inziga, sarò poi lieto di prestare una copia del libro, naturalmente a titolo di cortesia, a qualunque camminatore me lo richieda (la mia e-mail è segnata qui a margine).
L'autunno, la stagione delle piogge sta arrivando, e la diga della foce e' sempre li.
PS:ma la pista ciclabile sul nuovo ponte della foce e' stata prevista???????
[COLOR=darkblue][SIZE=4]In fiamme camion su traghetto per Olbia, nessun ferito [/SIZE] [/COLOR]
[COLOR=darkred]
Sul Moby 'Luigi Pa', rientrato a Piombino, c'erano 72 persone [/COLOR]
Paura la notte scorsa sul traghetto Moby 'Luigi Pa', partito da Piombino (Livorno) e diretto a Olbia: un incendio, poco dopo le 23, ha attaccato un camion parcheggiato nella stiva.
Le fiamme si sono estese ad altri due mezzi. Per spengere l'incendio, che non ha causato problemi ai 32 membri dell'equipaggio e ai 42 passeggeri, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto.
Il traghetto, che era a 14 miglia dalla costa toscana, a Sud-Est dell'Isola d'Elba, e' rientrato a Piombino.
..potete scrive quanto volete, per me rimanete de li bamboli, un postrani che giocheno alla guerra in un periodo di page...
e siggome che il paese un e' certo tuo carissimo taglione, e un ne tuo ne mio ne de li bamboli che fanno sti giochi.
Per la caccia si useno si fucili veri, nei giorni e nelle ore che la legge stabilisce, non si vole un paese intero,(la legge obbliga in territorio pubblico di non poter coprire il volto e che le armi finte siano caratterizzate da appositi e visibili "tappi rossi") 🙂
Ripeto bamboli andatevene agioca in qualche campo o al maretto, o in qualche sentiero, previa autorizzazione.
ma se girate in centro de li paesi scopritevi i volti perche' commettete una violazione al codice passibile di querela.ah digevo scopritevi li volti e mettete li tappini rossi ai vostri giocattolini, un e' che lo digo io io ma la legge.
P.S. CREDO CHE DI INQUIETANTE CI SIA SOLTANTO LA TUA INTERPRETAZIONE CARO AMICO.
fate li bravi bamboli ahahah
Salve a tutti,
la mia attenzione è stata catturata da ciò che ha scritto l'utente "X GHANDI"
Solitamente non intervengo in discussioni di cui ignoro il senso, ma a quanto pare molti non si creano questi problemi...
Il softair o guerra simulata è a tutti gli effetti considerato uno sport, riconosciuto dal CONI e completamente in regola con le correnti leggi giuridiche e morali.
Uno sport basato su correttezza e lealta dove squadre di giocatori si confrontano sul piano fisico, intellettuale e tecnologico.
Nessuno di noi softgunner ama o loda la guerra, al contrario la ripudia al punto di farne uno sport.
Basti poi pensare che alla fine di ogni giornata i giocatori finiscono tutti intorno allo stesso tavolo a mangiare e bere.
Paragonarci a guerrafondai è semplicemente sintomo di ignoranza.
Vorrei rispondere anche all'utente"...MIRATE CHE"
Leggendo ciò che Ha scritto capisco il motivo per cui l'Elba è ridotta a 2 soli mesi di affluenza turistica...
Crede davvero che, nel 2010, basti un pò di aria buona e un bel mare per far accorrere nelle nostre strutture turisti, entusiasti di lasciare a noi il tanto sudato stipendio?
Spero vivamente che la gente che porta avanti la nostra isola non la pensi come Lei, altrimenti conviene fare i bagagli e andarsene a monte Cristo.
Sinceri saluti
Valerio "valerix" Battistini
Presidente Asd I SELVI.
Organizzatore "Operazione Brassard"
E' gravissimo quello che denuncia Luca Giusti: i neonati non possono stare assieme ai bimbi malati della pediatria!
Cosa possiamo fare: scrivere una lettera alla Direzione Sanitaria con molte firme? Contattare l'URP dell'ospedale segnalandogli questo blog, perché risponda qui?
Gent. amico
Prima di fare dell'allarmismo gratuito Le consiglio di rileggere attentamente il post N° 18683 Dello stimato dott. Gianluigi Palombi dell'ospedale Villamarina di Piombino , che dopo una esaustiva spiegazione sui come e perchè , termina semplicemente affermando:
[COLOR=darkblue]Quindi il rischio di contrarre malattie infettive dalle pazienti della Ginecologia ai bimbi della Pediatria che tanto preoccupava l'interlocutore campese è praticamente nullo. [/COLOR]
"mirate che voi scherzate col fogo...
voi fate soft air co lipallini giallie e le armi da bamboletti, ma mirate che c'e' anco chi come me c'ha li fucili veri enon mi venite ne le mi proprieta' a rompe le pallette eh eh
Site dei bamboli che giocheno alla guerra.e vabe che site bamboli , ma non rompete le pallette in paese, su bamboli andatevene al maretto su"
Può apparire goliardico questo post, in realtà lo trovo inquietante.
Non solo per la velata minaccia armata, e cioè pallini veri contro pallini di plastica, ma ancor di più per la cultura proposta di due diversi modi di fare la guerra.
La guerra stile soft air la trovo innocua poichè uno attraverso questa pratica sfoga la propria aggressività o capacità guerriera senza produrre feriti e morti.
Chi farnetica asserendo che è una preparazione alla guerra è sicuramente un ipocrita: chi si prepara alla guerra non si sognerebbe lontanamente di usare pallini pieni di vernice, chi si prepara alla guerra o si arruola o fà il mercenario o serve la criminalità organizzata.
La cultura della doppietta, quella dei cacciatori, ECCO, questa è una guerra: una guerra contro esseri indifesi e ormai in simbiosi con l'essere umano, una guerra contro l'ambiente, una guerra contro la vita.
I benpensanti, purtroppo anche ambientalisti, non spendono una parola per la carneficina che tutti gli anni viene consumata verso l'ambiente, uccisioni di massa per tutto ciò che può essere una preda.
(per di più definito PARCO).
Tra chi fa la guerra per finta e chi la davvero, questi ultimi abusando tra l'altro di arroganza e diritti inesistenti, FACCIO IL TIFO PER LA GUERRA A PALLINI.
Rispetto a chi ha scritto il post "MIRATE CHE...", immaginandomi che avendo una doppietta è un cacciatore mi viene da fare questa riflessione:
"ho una doppietta a casa, regolarmente denunciata e che mi costa non pochi soldi per poterla detenere:
MIRATE che se vedo uno in mimetica nei miei terreni che spara verso la mia casa, non sapendo se è un pazzo o un terrorista, nel dubbio per tutelare la mia incolumità e quella della mia famiglia GLI SPARO.
La differenza sarà che i miei pallettoni sono caricati a sale a differenza dei suoi che possono uccidere un uomo. Al massimo col mio fucile gli brucerà il culo al terrorista.
Cacciatori, siete degli assassini.
Il Sig. Giusti ha fatto a mio parere una osservazione molto intelligente.
Mi auguro che si tratti di una soluzione temporanea, la soluzione ideale sarebbe sicuramente ostetricia-ginecologia e pediatria al secondo piano ( una a destra e l'altra a sinistra) e psichiatria al quarto, dove era prima la pediatria.
[URL]www.crocierelines.it[/URL]
X TUTTI
Sono la proprietaria della gatta scomparsa da diversi giorni in località Scaglieri, Biodola e Forno e vorrei rivolgermi a coloro che forse sanno qualcosa o che forse hanno preso la gatta spero per scopo benevolo.
A queste persone chiederei di farsi avanti anche in forma anonima qualora avessero QUALSIASI tipo di informazione in quanto la stiamo cercando da tanto : è una gatta che è con noi da 4 anni, passa circa 10 mesi l'anno dormendo sul divano sopra la sua coperta, fa parte integrante della nostra famiglia.
E' curiosa e vuol conoscere le persone nel senso che, appena arriva la bella stagione, il caldo, lei se ne va a 'passeggio' nei dintorni a far visita alle persone che già conosce ed ai nuovi arrivati. Spesso capita che guardi il nuovo venuto con occhi languidi e affascinanti senza chiedere cibo ma stabilendo una muta conoscenza. Capita che si intrufoli nelle case e si piazzi in modo sfacciato e subdolo sui letti o nascondigli dai quali non gradisce essere cacciata ma che è disposta ad abbandonare se capisce intenzioni ben determinate sull'abbandono del giaciglio.
A chiunque viene voglia di prenderla in collo tanto è bella ma lei si innervosisce se non è stata lei a deciderlo e reagisce soffiando. Si stende sui lettini da spiaggia, va sulla spiaggia dai bagnini ed a detta di quest'ultimi ha ricevuto più foto lei che la spiaggia della Biodola.
Sa benissimo quale è la sua casa e d'estate capita di vederla che risale ai margini della strada la salita di Scaglieri per tornare a casa da noi e per farci capire che sì insomma 'vado a giro ma poi ritorno, non vi preoccupate....intanto visto che son tornata datemi una bella ciotola!'.
Spesso sono ritornata a casa portandola in collo da Scaglieri oppure mi seguiva come un ombra quando capiva che andavamo a casa....
Aveva il collare, spesso se li toglieva ma io glielo rimettevo proprio perchè capivo che chiunque se la poteva prendere. Al momento della scomparsa non lo aveva ma io ne avevo comprato un altro per rimetterglielo quando sarebbe tornata.
Per questo dico che chiunque veda un gatto bello, grasso, dallo sguardo implorante e con un bel pelo di non lasciarsi ingannare perchè quel gatto sicuramente ha un padrone o comunque ha senz'altro qualcuno che si occupa di lui e se l'intenzione è quella di prenderlo di fare sempre un'inchiesta 'allargata' sul gatto e sulla sua provenienza.
Infine mi chiedo anche perchè spesso i gatti un po' malconci non li vuol proprio nessuno quando proprio loro dimostrano chiaramente di essere ignorati da tutti e di avere un gran bisogno di cure e di una casa.
Ringrazio tutti coloro che avranno QUALSIASI tipo di informazione utile al ritrovamento della gatta visto che era molto conosciuta e amata da molti nella zona e non è quindi possibile che sia sparita nel nulla.
Grazie .
cari signori ,la curva di procchio e' lo specchio dell'elba ,come possiamo risolvere i problemi dei trasporti,vedi grande aereoporto ,se non siamo in grado di risolvere una cavolata del genere??? ma fatemi il piacere
Carissimo (!) cambia pseudonimo perchè offendi il grandissimo Gandhi tollerante e rispettoso dei diritti altrui .... non so chi sei ma da come ti esprimi e dal sarcasmo che traspare dalle tue parole si capisce che avresti bisogno di un bel corso accelerato di educazione civica e anche di uno di cultura generale.....spero solo che, come ti ha detto qualcun altro, tu sia ancora un "bamboletto" sciocco perchè altrimenti, fossi in te, mi comincerei a preoccupare.....fate pure la guerre finte anche perchè se aveste combattuto quelle vere sicuramente non vi divertireste a non spendere denaro tempo ed energie in quelle finte...però io come premio per il vincitore proporrei una missione di guerra vera a scelta fra Afganistan, Sudan, Congo........cominciate a leggere qualche libro invece che fare i tontarelli......!!!!!!
E' un'offerta auto e passeggero a 37 euro ?
Fino all'inizio della privatizzazione dal 01 settembre
si pagava per un auto e due persone 34 euro ora diventati 50 euro , le " tariffe invariate " .
A me sembra che auto e passeggero a 37 euro e' un' offerta per la Corsica o la Sardegna , anzi fanno anche delle offerte piu' basse , certamente per l'Elba per un' ora di navigazione non e' un' offerta .
Gimmi Ori
