Sto cercando un professore/professoressa che possa dare ripetizioni di matematica ad un ragazzo del liceo scientifico.
Per contattarmi: 345/6054360
Grazie
113680 messaggi.
X LIBERO...
ED INFATTI ABBIAMO ALLO STUDIO INIZIATIVE DI PROTESTA CONTRO IL PNAT E CONTRO TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SIGILLARE L' ELBA SOTTO UN OCEANO DI VINCOLI E DIVIETI.... E INTANTO CINGHIALI MUFLONI FRANE SMOTTAMENTI INCURIA IMPERVERSANO....
CONTINUATE COSI' CRICCA DEGLI AMBIENTALISTI E DEGLI EX COMINTERN.....
CERTO CHE RAGIONI BENE.............NOI DOBBIAMO CERCARE DI AIUTARE LORO, PERO' LORO NON VOGLIONO AIUTARE NOI................BELLA FILOSOFIA.
IO CONTINUERO' AD ANDARE A FARE SCHOPPING FUORI DELL'ELBA E MOLTI SICURAMENTE LA PENSANO COME ME........TE FAI QUELLO CHE VUOI.........CIAO
Qualcuno che si occupa di rifiuti, ha notato un mega sacco della spazzatura sul lato dx della strada andando verso >Portoferraio, sul dosso della Madonnina, che staziona lì forse da una decina di giorni? Bello, no?
Grazie
Anno 1993: bombola gpl 25Kg £. 49.200 = € 25,40 ritirata al magazzino
Centri commerciali e saldi di fine stagione.
TUTTI IN CONTINENTE A SPEDERE!!!!
Io che sono un consumatore perchè dovrei spendere il doppio all'Elba ed avere una scelta che è pari al 10% di quello che potrei trovare in continente?
Quali le risposte degli amministratori e dei commercianti?
Quali idee avete? Se ne avete.....
Il comune unico risolve anche questo problema?
ATTENZIONE!!!
C'E' UNA COOPERATIVA, SPONSORIZZATA DAL COMUNE, CHE CHIEDE SOLDI (40.000!!!!) AI SOCI PER LE CASE CHE COSTRUIRA'.
ATTUALMENTE NON SOLO NON HANNO IL PROGETTO FATTO MA NON HANNO NEMMENO IL TERRENO DOVE VORREBBERO COSTRUIRE!!
ATTENZIONE ALLE FREGATURE!!!!!
UNA VOLTA DATI I SOLDI...... BUONANOTTE!!!!
CI DEVONO TAPPARE I BUCHI FATTI PRIMA!!!!!
IN PASSATO NE HANNO GIA' FREGATI TANTI!!!!!!!!
:bad:
il Pd sperava che la mancuso si candidasse "in discontinuità" per poterla sostenere togliendosi dall'imbarazzo di non avere un candidato credibile... bravi, almeno hanno dimostrato un po' di sano realismo
Oggi sono 12 anni che Fabrizio De Andre'se ne è andato via da questo mondo per lui troppo banale..per assenze come le sue fa male anche un solo giorno senza, ma per fortuna chi crea emozioni resta sempre , e fa compagnia , molto piu'di tante persone vive.
" era uno stronzo, ma era il meno stronzo di tutti " ( Paolo Villaggio sull'amico Fabrizio)
Nodi e pettini
Prima delle elezioni Regionali partecipammo all’incontro del Partito Democratico in cui veniva presentato il loro candidato per la Val di Cornia e l’isola d’Elba, il piombinese Matteo Tortolini. L’incontro si tenne presso la sala Cosimo dei Medici a Portoferraio con la partecipazione dell’allora assessore regionale ai trasporti Riccardo Conti.
Egli nel suo intervento magnificò la procedura per la privatizzazione della Toremar, che a suo dire , contrariamente a quanto affermava qualcuno (l’Italia dei Valori elbana) aveva suscitato un grande interesse fra gli armatori, e a testimonianza del successo della procedura, riferiva che erano giunte ben 11 richieste di partecipazione alla gara.
Noi contestammo il dato facendo notare che 5 di quelle 11 domande erano invalidate dato che sul plico contenente la domanda stessa era indicato il mittente. La cosa fece irritare non poco l’assessore che ci definì bugiardi, dicendo che nessuno poteva affermare una cosa simile visto che le domande erano in regione nel suo ufficio chiuse in cassaforte.
Oggi ci viene detto che le domande buone sono solo 6, proprio come noi diciamo dal marzo scorso.
In oltre ci vogliono far credere che i sei pretendenti rimasti hanno tutti i requisiti idonei per partecipare alla gara e che addirittura abbiamo una cordata composta dalla Lauro Lines con alcuni imprenditori elbani e toscani: la società Toscana di Navigazione.
Continuano a prenderci in giro. Una semplice domanda per una semplice risposta:
Come può una società appena costituita avere 450.000 miglia percorse o 150 milioni di euro fatturati nell’ultimo triennio? Non può! quindi non ha i requisiti per partecipare alla gara, come non li hanno la maggioranza degli altri pretendenti.
Ancora una volta quello che abbiamo detto e scritto si e dimostrato veritiero, ma non siamo stati ascoltati dalle associazioni ne dagli amministratori.
Se l’Elba non si scuote e non si difende la fine e segnata! La Regione progetta una società partecipata (quindi pubblica) per arrivare a gestire modo unificato il trasporto pubblico sia su rotaia che su gomma, ma non per il trasporto marittimo. I cittadini dell’arcipelago contano meno, votano meno, valgono meno e quindi si abbandonano. Come ha detto l’assessore Luca Ceccobao:
“il prezzo del biglietto non si può diminuire per non danneggiare il privato che fa servizio sulla rotta”. Siamo certi che l’armatore privato sarà stato molto grato all’assessore per la sua sensibilità. Ma i cittadini chi devono ringraziare se chi stipendiano praticamente dice loro: “arrangiatevi, noi abbiamo altri interessi e altre priorità. Chiediamo che il presidente Enrico Rossi si decida a prendere piena visione delle sorti dell’arcipelago e dei suoi cittadini e ci faccia sapere se siamo ancora dei toscani come tutti gli altri o siamo di serie B. Crediamo che sulla privatizzazione della Toremar tante cose siano poco chiare. Abbiamo chiesto spiegazioni al suo assessore che non ci risponde. Chiediamo quindi a lei presidente di chiarire alcuni punti a noi e ai cittadini.
E stata fatta una perizia seria sul reale valore della società Toremar?
Perché la partecipazione alla gara è cosi discriminante? Sa che delle 11 buste ne sono rimaste solo 6 come dicevamo noi e alla fine forse ne rimarrà solo una?
Si può inserire un articolo sul contratto che dia la certezza che l’arcipelago non sia discriminato?
Attendiamo compiute risposte.
Florio Pacini
Italia dei Valori
Isola d’Elba
Cerco lavoro per la prossima stagione estiva come "addetto al ricevimento" presso qualsiasi struttura turistica: hotel, residence, campeggi. Invio curriculum-vitae. Disponibile per un colloquio informativo.
X TOSCANA GRANDUCALE
DI ENTI INUTILI E' C'E' NE SONO TANTI. ALL'ELBA CERTO NON CI VOLEVA IL PARCO, (ZONE IN TOTALE ABBANDONO E SPRECHI DI SOLDI PUBBLICI PER STIPENDI ( ALTI) E LAVORI VERAMENTE INUTILI, OPPURE PUBBLICITA' FOTOCOPIA GIA' FATTA DA ALTRI ENTI. ALLORA PROPONGO DI FARE UN REFERENDUM SUL -PARCO SI/ PARCO NO. QUINDI OGNUNO CHE SCRIVE SU QUESTO BLOG, ALLA FINE SI ESPRIME CON PARCO SI OPPURRE PARCO NO.
IO SONO PER PARCO NO
rispondo alla signora SHOPPING.....non facciamo di tutta l'erba un fascio.........condivido che sicuramente"in continente"ci sia una scelta piu' amplia e adatta a tutti i tipi di tasche.....ma all'elba non ci sono solo negozio che vendono griffe di Haute Couture(direi si contano sulle dita di una mano), quindi cara signora si guardi bene in giro....prima di sparare a zero,e si ricordi che se TUTTI FACESSERO COME LEI L'ECONOMIA ELBANA SAREBBE ANCORA PIU' DISTRUTTA DI QUELLO CHE NON E 'GIA'!!!!!!......CON L'OCCASIONE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE A DIFFERENZA DELLA SIGNORA CERCANO DI AIUTARE,E STIMOLANO I COMMERCIANTI CHE COME ME FATICANO A TIRARE AVANTI NEL PERIODO INVERNALE!!
L'associazione l'Amico del Cuore insieme alla Croce Verde, ricordano a tutti che sono aperte le iscrizioni per i corsi GRATUTI di BLSD. Si terranno a Portoferraio nel dopocena. Chi fosse interessato è pregato di contattare quanto prima i seguenti numeri: 339/4838041 e 340/9350717
Che pezzi deh! Ruggè ti mancava d'andà in Burchina Faso e a fa che? A vedè se li soldi che gnavemo mandato so andati a bon fine.....giozzu...lo sai che è che mi fa ride di più.. che ti si fatto tutta stà strada, pensa che sacrificio e li costi che hai dovuto sostenè ( e tutti da le tu tasche so dovuti uscì...) quando un tè mai fregato nulla di vedè se li nostri soldi ereno andati a bon fine...un ti sè mai visto, no, a la palestra, al flamingo, al parcheggio di zaccarì..lì un ti interessava d' andà a controllà..era troppo vicino...un serviva nemmeno la jeep!!!. Aora t'interessa solo il novo comune e come li fai core quelli muratori..un hanno manco il tempo di mettessi l'elmetto....quello sì che t'interessa perchè a posà ti ci devi mette te, chissà che bell'ufficio che ti farai, con du soldi..ma bello sa, me l'hanno detto quelli che l'hanno scelto con te ...ti torno a dì .....o un facevi prima a controllà l'opere di capoliveri invece d'andà in Burchina?...ti umiliavi anche di meno..un hai visto, a quelli gnavemo mandato du spiccioli de li calendari e in un anno hanno fatto un monte di cose....a noi invece c'hai ripulito le casse comunali e per ora avemo visto solo la palestra finita e pagata du' volte..come si bravo Ruggè, un ti si pò dì proprio nulla,...però Ruggè spicceti perchè rischi di un mettettici a sedè su quella poltrona...un si sa mai che con stè qualità ti mettino al posto di TRemonti..o sai l'amici un ti mancheno per fatti portà a Roma....!!!!
X PD RIO MARINA CAVO
Forse sarebbe anche ora che ci diceste cosa vorreste fare; un programma facile facile , comprensibile a tutti ,residenti e non, con poca teoria , pochi proclami e tante cose pratiche.
Sinora avete detto no a tutto , meno che al Regolamento Urbanistico dove era meglio se lo dicevate così, per merito della Regione, facevate anche bella figura gratis.
Sveglia ragazzi, caffè alla mattina presto , doccia e travagliare.
Il Partito Democratico di Rio Marina e Cavo prende atto della candidatura a sindaco di Paola Mancuso in piena continuità con l'esperienza amministrativa decennale di Comune Protagonista, rivendicando giustamente tale scelta come naturale coronamento del suo percorso politico e amministrativo. Noi democratici riesi, assieme a tanti cittadini scontenti della svolta "cosmetica" di questa amministrazione (ossia troppo impegnata sul fronte delle piazzette e totalmente assente sui problemi reali della nostra comunità), pensiamo invece che l'esperienza di Comune Protagonista sia ormai esaurita.
Il nostro impegno, a questo punto, sarà quello di far confluire attorno ad una lista cittadina la più ampia convergenza e la più ampia partecipazione, a partire dal Forum Cittadino Protagonista, al fine di poter offrire ai cittadini del nostro comune una vera alternativa sia a questa amministrazione sia a chi si candida in nome della continuità.
Partito Democratico – Circolo di Rio Marina e Cavo
La vedetta è sempre attenta...E VEDE PASSARE SEMPRE MENO LA BLUNAVY...ma CHE SUCCEDE SULLA PRIMROSE?
Si sò incagliati coll'ancore? ma non dovevano garantire un certo numero di corse? CHI DEVE CONTROLLARE?
La vedetta è sempre attenta...
Se vuoi rispondere al primo residente c'è si scrive ciè.
Se no non capisce.
