Si vende viodeoteca (unica sull'Elba) prezzo da realizzo
Florio Pacini
113680 messaggi.
L’assessore Ceccobao nella sua ultima dichiarazione sulla gara per la privatizzazione della Toremar afferma: "la Regione non ha fatto il tifo per nessuno…" e che la gara ha centrato l’obiettivo principale: il miglioramento del collegamento tra la terraferma e le isole .
Sempre l’assessore afferma: “Il nuovo gestore garantirà i posti di lavoro dei dipendenti Toremar ed aumenterà le rotte, mentre diminuiranno le tariffe nel periodo estivo e sarà abbattuta l’età della flotta”.
La dichiarazione ci induce a pensare che l’assessore non sia stato correttamente informato sull’esito della gara .
Per l’assessore, ma soprattutto per gli isolani, Toscana di Navigazione ritiene necessario portare a conoscenza che la sua offerta prevede servizi aggiuntivi per l’Elba , per Capraia e per Giannutri, mentre Moby non ha offerta nessuna corsa aggiuntiva per l’Elba e Capraia.
Nel confronto con Moby è risultato che, in tutti e 12 anni di validità del contratto, l’età media della flotta di Toscana di Navigazione è migliore.
Ancora Toscana di Navigazione ha previsto nel Piano Industriale di ringiovanire la flotta investendo 75,5 milioni di euro nei primi anni di validità del contratto di servizio.
Toscana di Navigazione non ha mai ipotizzato di sostituirsi a Toremar né di ridurre il personale sia esso navigante che amministrativo.
Quando Moby dice che applicherà tariffe ridotte e trasporterà le ambulanze gratuitamente si dimentica di aggiungere che è il contratto di servizio che lo prevede: ciò significa che non da nulla che non sia già previsto alle isole.
Affermare che la scelta di Moby sia stata improntata a migliorare i servizi per gli isolani non risponde a verità ed è quantomeno singolare.
[COLOR=darkblue]Toscana di Navigazione [/COLOR]
Il giorno [COLOR=darkred]21e22 Maggio [/COLOR] a Società Elba Rekord organizzerà, in occasione della Festa :"[COLOR=darkred]Festa Elba Rekord[/COLOR] ", un triangolare di pallavolo Maschile con la partecipazione del Club Italia ,fra le cui fila milita L'elbano Leonardo Razzetto, del Volley Fucecchio B2 Regionale e una rappresentativa dell'Elba Rekord di cui faranno parte anche i giocatori Loris Manià( Casa Modena) e Luca Bertoli (Quazar Massa).
Il triangolare si svolgerà presso il Palazzetto Monica Cecchini.
ANSA - Portoferraio (LI)
Il professor Marc Martens, luminare belga, famosissimo per gli interventi chirurgici su atleti e in particolare calciatori tra cui, recentemente, il fantasista del Real Madrid Kakà, è a Portoferraio dove interverrà oggi sul fuoriclasse Yuri Tiberto per un'asportazione di menisco.
Al nostro campione vanno i migliori auguri per l'intervento e, soprattutto, di una pronta guarigione dato che la stagione è ormai alle porte.
bella manifestazione e organizata molto bene;specie per la sicurezza sul percorso e da le molte persone volontarie che con il suo contributo prendendosi molta piu' acqua di tutti, hanno dato tutta la disponibilita' per la riuscita della straordinaria mitica world cup 1994(legend cup.,2011
MA RIGUARDO LE FOTO SUL PERCORSO PEGGIO DI UN NON VEDENTE LASCIAMO PERDERE IL TEMPO MA LE INQUADRATURE; FANNO PENA......... per la prossima volta lasciate fuori i fotografi della coppa toscana e fate lavorare i fotografi dello scoglio d'elba che sanno come promuovere come sfondo i nostri incazzati scorci mozzafiato, il mio non e' un reclamo ma bensi un consiglio ci sono molti buoni fotografi giovani emergenti dategli nnn'mano........ciao da click. 😮
Abemus Paolam...
[URL]http://www.corriereetrusco.it/2011/04/21/parodi-piccoli-e-grandi-conflitti-diteresse-nel-pd-toscano/[/URL]
Matteo Tortolini svolge il suo ruolo pubblico in palese contrasto con le norme del suo stesso partito, che gli impedirebbero di sedere su due poltrone allo stesso tempo. Tortolini ricopre attualmente la carica di Consigliere Provinciale e Consigliere Regionale.
Ma al conflitto di interessi in Toscana ci siamo abituati da tempo, l’Avv.Bargone attualmente presidente della SAT e commissario Governativo per la Tirrenica (ufficialmente
il controllore di se stesso), per anni e’ stato consulente sempre dell’assessore Riccardo Conti.
Data: 16.04.2011 IL FATTO QUOTIDIANO Estratto da Pagina: 7
Da una parte il Pd, soprattutto la componente dalemiana, che sostiene le opere in singolare consonanza con il Pdl (il ministro alle Infrastrutture, Altero Matteoli).
Conti è anche coordinatore del settore Infrastrutture del Pd.
Sempre il Pd vicino a D’Alema. Conti non si scompone: “Sono amico di Massimo, è un peccato?”. E il passaggio dalla poltrona di assessore a quella di manager nelle infrastrutture? “Il nostro fondo è pubblico-privato e non ha intenti speculativi”. Ma chi l’ha indicata per la poltrona? “La fondazione Monte dei Maschi di Siena”.
La “banca rossa”, l’ultimo tassello dell’amore tra il centrosinistra e gli aeroporti toscani. Mps è tra i soci del fondo F2i
PER GIOVANNI MUTI IL MONELLO
CONDIVIDO MA TI SEI DIMENTICATO NISPORTO NISPORTINO E CAMPO NELLE LOCALITA' LA PILA E ALZI.
TUTTE CREAZIONI DELLA PENNA ROSSA.
E LO SAPETE CHE A NISPORTO E NISPORTINO RISULTA ANCHE MOLTO DIFFICILE VEDERE QUELLE VERE E PROPRIE SCHIFEZZE CHE HANNO COSTRUITO?.
SALUTI
Non intendevo assolutamente dire che è giusto applicare prezzi eccessivi per un servizio che non c'è, purtroppo gli approfittatori ci sono ovunque, ma fortunatamente la maggior parte dei locali dell'elba non ha quelle tariffe al banco, semmai al tavolo. In ogni caso è sempre meglio far notare certe cose ai titolari, poi ovviamente si mette una bella croce su quel locale.
Col fatto del listino prezzi volevo solo precisare che il coltello dalla parte del manico ce l'ha il gestore del locale, lui può applicare i prezzi che vuole con o senza servizi, che poi questo sia sbagliato non ci piove.
Dato che anch'io ho avuto esperienze simili, in continente, ma anche all'estero, ho imparato molto presto a consultare i prezzi quando non conosco un posto...
[COLOR=blue]Scusate, ma quali sarebbero le intenzioni di Barbetti riguardanti le AMP?...[/COLOR]
GIOVEDI' 19 MAGGIO PRESSO LA SALA GIOVANI AQUILONE SI TERRA' LA RIUNIONE PER LA PREPARAZIONE DELLA PROSSIMA FESTA DELL'UVA, MA A CHE ORA BISOGNA TROVARSI ?
GRAZIE MILLE !! 🙂
Al Dottor Onorato sembra non piacere la concorrenza della Regione Sardegna quest'estate :
[URL]http://www.sardegnademocratica.it/rassegnastampa/onorato-traghetti-a-nolo-sara-un-flop-1.20569[/URL]
«ai politici ripeto vergogna e non lamentatevi poi se il 30 settembre, per recuperare le perdite, chiuderemo i collegamenti d’inverno». I naviganti sono avvisati.
" Onorato ha fatto di conto, confrontato e scritto: «Le grandi navi Moby consumano circa ottomila litri l’ora che si traducono in quattromila-quattromilacinquecento euro l’ora, più della paga mensile di un marittimo». Sono i numeri che, secondo l’armatore, porteranno «la Moby a chiudere il bilancio 2010, con una perdita d’esercizio che è andata ben oltre i dieci milioni». "
[SIZE=4][COLOR=darkred]TORNEO DI GOLF COPPA LIONS ELBA [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Per raccolta fondi per la casa per disabili dei Sassi Turchini
Portoferraio Acquabona, sabato 14 maggio 2011 [/COLOR]
Grazie alla partecipazione di 21 appassionati golfisti ammonta a 378,50 euro la cifra raccolta con la gara di beneficenza COPPA LIONS ELBA.
La competizione che si è svolta in una bella giornata ha visto prevalere i golfisti Fabio Chetoni come 1° netto seguito da Massimo Luppoli 2° netto.
Il premio 1° lordo è invece andato al golfista Alessandro Iacobini.
Un plauso particolare va riservato alla Direzione nella persona di Giovanni Inglese e alla segreteria del Golf Club Acquabona che, curando con dedizione e professionalità
ogni aspetto della competizione, hanno consentito di coniugare perfettamente la giornata sportiva con la solidarietà.
I premi offerti dall'aziende Arrighi, Sapereta, Acqua dell'Elba, oltre ad un dipinto offerto dal pittore livornese Aldo Mazzi, sono stati consegnati ai vincitori e ai vari partecipanti
al termine della gara.
Il presidente del arch. Giselda Perego, nel segnalare il merito della segreteria del Golf Club Acquabona e del lion Dr. Fabio Chetoni per la ottima organizzazione, rivolge un sentito ringraziamento agli sponsor per la disponibilità nell’offrire i premi ed a tutti i partecipanti per l’impegno sportivo e la solidarietà umana dimostrata. La Perego conferma inoltre che l’importo raccolto andrà interamente a sommarsi a quelli già versati per il completamento della casa per disabili in corso di avanzata edificazione a Porto Azzurro in loc. Sassi Turchini.
Complimenti ai sondaggisti di Rio Marina che avevano previsto una battaglia fino all'ultimo voto fra i tre candidati sindaco. Era solamente un tentativo mal riuscito di confondere la gente che purtroppo per loro aveva già le idee molto chiare.
Il mercatino europeo ci sarà nelle giornate del 20, 21 e 22 maggio. Apertura stands: venerdì 20 maggio ore 12.00; sabato 21 e domenica: dalle ore 10.00 alle ore 24.00.
[URL]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/01/25/verdini-inchiesta-consulenze-interrogati-vertici-di-mps.html[/URL]
25 gennaio 2011 — pagina 6 sezione: FIRENZE
IL DIRETTORE generale di Banca Monte de' Paschi di Siena Antonio Vigni e un altro dirigente dell' istituto sono stati ascoltati ieri come testi in procura a Firenze. Li hanno interrogati i pm Giuseppina Mionee Luca Turco, che indagano sui finanziamenti ricevuti dalla Baldassini Tognozzi Pontello (Btp) di Riccardo Fusi e contestano il reato di false fatture al coordinatore del Pdl Denis Verdini, già presidente del Credito cooperativo fiorentino di Campi Bisenzio e amico di Fusi, nonché agli avvocati Gian Paolo e Pier Ettore Olivetti Rason e Niccolò e Andrea Pisaneschi, quest' ultimo consigliere Mps in quota Forza Italia e presidente di Antonveneta, mentre l' avvocato Marzio Agnoloni è indagato per mendacio bancario.
Nella stessa estate 2008 Fusi con il fido Nicola Orazzini spera di ottenere il consenso del ministro Altero Matteoli al suo progetto di realizzare il porto turistico a Cecina e partecipare alla gara della tratta autostradale Cecina Civitavecchia. «La proposta è piaciuta», assicura Orazzini. -
Si vende Videoteca (unica all'Elba)prezzo da realizzo
Florio Pacini
