Piccoli ospedali, Rossi: "Non li voglio chiudere"
Il Governatore: "In Toscana abbiamo già razionalizzato il sistema ospedaliero, passando da 92 a 38. Dovranno passare sul mio corpo"
QUANDO RE GIORGIO ERA COME GRILLO - NAPOLITANO OGGI FA LA VITTIMA MA NEL ’91 CHIESE LE DIMISSIONI DI COSSIGA (ANCHE SE NON FIRMÒ LA RICHIESTA DI IMPEACHMENT DEL PDS)
09 DIC 17:46 Gli attacchi dell’allora leader dei miglioristi Pds al Picconatore sulle pagine di Rep. che secondo Cossiga si dimostrava ‘la newsletter di una pericolosa lobby politico-finanziaria’ - Nel 2008 Cossiga raccomandò a Napolitano Alfano: “Vedrai che questo giovane potrà porre fine alla leadership di Berlusconi” (e Angelino divenne ministro)…
[URL]http://www.dagospia.com/img/patch/12-2013/napolitano-comunista-288643.jpg[/URL]
[URL]http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/-68055.htm[/URL]
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2013/12/09/piccoli-ospedali-rossi-non-li-voglio-chiudere-scritto-da-susanna-cressati-lunedi-9-dicembre-2013-alle-15-07-51244/[/URL]
113664 messaggi.
Si avvisa che e' convocata l' assemblea dei soci della sezione E.N.P.A.
Isola d' Elba per deliberare le attivita' e i programmi da attuarsi nel prossimo anno.
L' assemblea si terra' il giorno 18 dicembre alle ore 21.00 presso la sala consiliare in Piazza Dante Alighieri n° 1 a Marina di Campo .
Per ulteriori informazioni telefonare al 347/0745529 o [EMAIL]isoladelba@enpa.org[/EMAIL]
[SIZE=3] [FONT=verdana] [COLOR=firebrick] Come titolava "La Stampa" stamani qui l'ospedale ce lo chiudono per davvero! Ma i nostri sindaci e politici quand'è che la smetteranno di pensare a primarie e a leccare i fondoschiena ai propri dirigenti di partito per finalmente iniziare a LAVORARE per i poveri gonzi che l'hanno votati su quelle poltrone dorate? [/SIZE] [/FONT] [/COLOR]
[FONT=verdana] [SIZE=2] [COLOR=blue] SEGUICI SU : [/COLOR] [/SIZE] [/FONT] [URL]https://www.facebook.com/rotolo.delperone[/URL]
vorrei sapere se qui a rio marina le luci natalizie verranno messe oppure no.
TUTTO QUESTO E' RIO MARINA..................... :bad:
Piccoli ospedali, Rossi: "Non li voglio chiudere"
Il Governatore: "In Toscana abbiamo già razionalizzato il sistema ospedaliero, passando da 92 a 38. Dovranno passare sul mio corpo"
MAGARI CON IL TRATTORE
Se siete curiosi provate a cliccare REGNO D'ITALIA.
[FONT=comic sans ms][SIZE=4][COLOR=darkblue]CAPOLIVERI SI PREPARA A CELEBRARE IL BICENTENARIO NAPOLEONICO INCARICANDO DUE GRANDI PERSONALITÀ DELLA CULTURA LOCALE DI REDIGERE IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE DEL PROSSIMO ANNO. [/COLOR] [/SIZE] [/FONT]
Con una delibera di giunta della scorsa settimana l’amministrazione comunale ha conferito l’incarico a due personalità eminenti della cultura locale di organizzare le iniziative per celebrare la ricorrenza del bicentenario napoleonico.
Il magistrato Gianfranco Casciano, personalità di spicco e appassionato cultore d’arte insieme a Michelangelo Venturini, albergatore molto noto, tra i fondatori dell’Associazione Culturale Banda Musicale Giuseppe Verdi, munifico ideatore e animatore della suggestiva rievocazione della leggenda dell’Innamorata, firmeranno congiuntamente il programma di iniziative da realizzarsi a Capoliveri nel corso del prossimo anno per celebrare l’importante anniversario.
A loro spetterà l’ideazione e la programmazione di tutte le manifestazioni, eventi artistici, musicali e iniziative di vario genere che ripercorreranno le varie fasi dell’esilio di Napoleone Bonaparte all’Isola d’Elba, dall’insediamento fino alla fuga.
D’intesa con il Sindaco, Michelangelo Venturini e Gianfranco Casciano fanno sapere, fin da ora, che si avvarranno della più ampia partecipazione della società locale e delle associazioni presenti sul territorio capoliverese per animare e rendere attrattiva la commemorazione. Lavoreranno a 360 gradi, sia in ambito culturale che turistico, educativo e sociale, coinvolgendo specialisti del territorio locale, aprendosi alla creatività del territorio, con una serie di eventi ad alto livello di spettacolarità, per declinare le celebrazioni secondo l’estro di Capoliveri, unica roccaforte elbana che - narrano le cronache storiche - respinse con veemenza il grande imperatore.
Nell’atto comunale viene specificato che l’amministrazione ha conferito l’incarico con il più ampio e libero mandato ad operare. E’ stato altresì concordato che l’incarico ai due esperti in qualità di consulenti sarà svolto a titolo gratuito.
Alle prossime non ci sara' trippa per gatti. La strada ormai e' segnata.
Forza si, ma forza Renzi.
[COLOR=darkblue]"VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE
CARDIOLOGIA
NEFROLOGIA
SI ESEGUONO ECOGRAFIE DIAGNOSTICHE NEL GIRO DI 24 ORE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI [/COLOR] [URL]www.marcellocamici.it[/URL] "
Ciao a tutti, cercasi cameriere di sala per il periodo estivo con esperienza e conoscenza di almeno una lingua straniera, inglese o tedesco, meglio se entrambe.
Offresi minimo 5 mesi, se qualcuno fosse interessato, inviare il curriculum a questa mail e verrete contatttati a breve per accordarci!
Alle primarie per l'elezione del segretario del PD, ho votato Renzi non per completa convinzione, ma solo per dare uno scossone a quello che dovrebbe essere il partito del futuro nella politica italiana. Ho seguito con attenzione il suo primo discorso dopo la sua vittoria, e devo dire di aver sentito un discorso serio e costruttivo da un giovane preparato e con le idee chiare, determinato a portare avanti il progetto che mi auguro possa cambiare il destino della nostra cara Italia.
Buon lavoro segretario.
Viene chiesto ai cittadini di CAPOLIVERI, ( cosi' sembra ) di esprimersi sulla scelta della nuova bandiera, ma pare di capire che e' solo sui colori o le sfumature degli stessi. Forse sarebbe stato il caso di bandire un " concorso " aperto a tutti I residenti ( gli artisti non mancano ) comprese le scuole e scegliere poi la piu' rappresentativa da una commissione istituita ad hoc , e avere come punto fermo l'ancora e il delfino ( magari senza le api di Napoleonica memoria ), anche perche' la nuova bandiera rimarra' nel tempo il simbolo del nostro paese, e per questo credo debba essere l'espressione di tutta la comunita', e che ci rappresentera' nelli anni a venire.
Alle primarie PD poteva votare chiunque, bastava pagare!
NORVEGIA-SVEZIA-INGHILTERRA-FINLANDIA-BULGARIA-LITUANIA-POLONIA-UNGHERIA-SLOVACCHIA-IRLANDA-MALTA-CIPRO-GERMANIA-OLANDA-FRANCIA-ESTONIA-PORTOGALLO-REPUBBLICACECA-AUSTRIA-LETTONIA-SLOVENIA-DANIMARCA-LUSSEMBURGO-BELGIO E ROMANIA. Questa e' la lista dei paesi della COMUNITA' EUROPEA che adottano uno strumento contro la poverta' che puo' essere il REDDITO DI CITTADINANZA, o IL REDDITO MINIMO GARANTITO. In questa lista sono assenti due paesi, GRECIA E ITALIA. Ci viene detto che in ITALIA questo strumento non e' applicabile perche' costerebbe troppo e non ci sono I fondi. Molte di queste nazioni non hanno avuto problemi a reperire le somme x questo strumento in quanto nazioni ricche, ma nella stessa vi sono altri paesi che non possiamo certo classificarle " ricche ". Allora mi chiedo come hanno potuto questi paesi applicare la raccomandazione richiesta dalla COMUNITA' EUROPEA, la stessa che il nostro paese non riesce a recepire?
Mi sembnra che per votare si doveva essere iscritti al PD, quindi non è possibile che lo abbiano votato quelli di Destra!
Con soddisfazione prendo atto della vittoria di Renzi il quale a mio avviso da una speranza a tutti coloro i quali credono che la politica ,intesa come forma di democrazia, possa ancora dare fiducia per la risoluzione dei problemi di cui l'italia soffre.
Rimango pero' deluso nel leggere quanto dichiarato dal nostro sindaco , il quale ammette candidamente di aver vissuto la sua storia di amministratore condizionato da varie ""correnti "" e che mal si conciliano, io penso, con l'interesse generale della popolazione.
Personalmente ritengo grave tale ammissione , poiche' conferma quanto da me personalmente evidenziato nel tempo , e cioe' , che Portoferraio ha sempre sofferto a motivo di decisioni prese fuori del nostro territorio .
Ora piu' che mai la nostra citta' necessita di persone in grado di non subire alcun tipo di condizionamento e consapevoli del fatto che una poltrona non ti da' la dignita' se non la hai.
Luigi Lanera
sei ancora nascosto nel mio cuore...xche c'è un filo invisibile che ci tiene uniti
9 DICEMBRE: I MEDIA STANNO RACCONTANDO BALLE PAZZESCHE PER SPEVENTARCI! NON CREDERE A QUELLO CHE OGGI TI DIRANNO! VUOI UN ESEMPIO? “LA STAMPA” DI OGGI. LEGGI COSA DICE IL GIORNALE DEGLI AGNELLI
Ecco un esempio di come i parassiti stanno cercando in ogni modo di allontanare gli italiani dalla protesta. Non cadere nelle provocazioni del Regime unico!
[URL]http://www.zeemaps.com/view?group=762587&x=11.980349&y=41.472693&z=12[/URL]
QUI IL LINK CON TUTTI GLI INDIRIZZI FACEBOOK DEI COMITATI NAZIONALI 9 DICEMBRE, L’INIZIO DELLA FINE
[URL]http://bastacasta.altervista.org/p7311/[/URL]
Continua a leggere [URL]http://bastacasta.altervista.org/p7420/[/URL]
[URL]https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQBJwRsopFB-F7Qf&w=377&h=197&url=https%3A%2F%2Fscontent-b-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-ash4%2F1474588_722937637718729_2092341108_n.jpg&cfs=1[/URL]
Oggi telefono a Socrate e Platone per farmi spiegare come mai la classe dirigente del pd ha fatto votare i non iscritti per la segreteria nazionale. Tentativo di suicidio o volontà di aprire la forbice tra le due anime del partito?
Quanti non di sinistra sono andati a votare per far saltare il banco ?Due euro valevano la pena per vedere la faccia dello smacchiatore di giaguari .
Nel passato si sentiva" la lunga marcia ,consapevole,determinata e civile "per finire dove ,tra le braccia di qualche pargolo demitiano.
Ora ci sarà guerra tra due simili il segretario e il presidente del consiglio ,uno fiorentino l'altro pisano,tutti e due toscani che sanno bene come si sopravvive in una Toscana gestita alla Rossi da sempre
