Ven. Mag 9th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113273 messaggi.
X CAMPESE SCONCERTATO da X CAMPESE SCONCERTATO pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 10:35
Una postilla a Campese sconcertato che ha capito tutto. Anche i Grandi Massi, come durante l'alluvione, rotolano rovinosamente verso Campo e bussano alla porta di NPC -Toc, toc... -Chi è? -Sono un Grande Masso non vedi -Entra pure. Cosa Vuoi? -Vorrei un mio referente, o due, in lista per evitare una seconda ondata di maltempo su Campo -Per salvare i Campesi da una seconda alluvione facciamo questo ... ed altro E fu così che nel secondo mandato i Grandi Massi entrarono ufficialmente in lista.
... Toggle this metabox.
gp da gp pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 10:12
Non sempre, ma a volte gli incarichi vengono attribuiti anche in base alla professionalità e all'esperienza di chi li riceve. Mi sembra di capire che questa è l'idea di Punto e a capo - Rinascita Campese
... Toggle this metabox.
Pilese da Pilese pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 9:45
Qualcuno dei 2 candidati a sindaco di Campo nell'Elba potrebbe prendere un impegno serio e concreto per risolvere i problemi di urbanizzazione e di abitabilità della zona peep della Pila? Interessa qualche centinaio di famiglie che continuano a pagare di tasca propria interventi e spese che sarebbero del comune (vedi pompe sollevamento fognatura), senza avere tutte le opere di urbanizzazione dovute e pagando le tasse come fossero case abitabili! Finora tante scarse promesse mai mantenute... Pensateci perché sono tanti possibili elettori!!!
... Toggle this metabox.
Benito da Benito pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 9:42
x Campo city Veda caro, forse lei si è un pò distratto, solitamente gli incarichi vengono assegnati una volta vinte le elezioni, questo vale x entrambi gli schieramenti ovviamente, in base alla loro competenza 😎 o al loro apporto, per così dire di acqua al mulino, oppure semplicemente per gratificare qualcuno.
... Toggle this metabox.
M.L.K da M.L.K pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 9:05
I HAVE A DREAM: sarebbe bello assistere ad una campagna elettorale dove i contendenti si "scontrano" sul,noi faremo...oppure,il nostro programma è migliore perché... ecc.... e non sul parlare male dell'avversario o su frasi come non ti rivolgo il saluto perché sei dall'altra parte,già, ma il mio è solo un'utopistico sogno e così purtroppo bisogna sorbirci:maldicenza,invidia e cattiveria CHE SCHIFO :angry: :angry: :angry: :angry:
... Toggle this metabox.
Dott. Nessuno da Dott. Nessuno pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 8:51
Premetto che sono un sostenitore di Punto e a Capo – Rinascita Campese. Pur essendo infatti un liberale convinto, fin dal primo momento in cui uscì il nome di Lambardi (EX segretario del PD isolano) come candidato mi convinsi che se non si fosse creata una terza lista, l’avrei votato, certo del fatto che, seppur di sinistra, non sarebbe comunque potuto essere peggio dell’attuale Sindaco (democristiano di sinistra, per chi se lo fosse dimenticato!!!). Siccome poi la lista di centrodestra è andata a monte, la parte di quel gruppo che aveva come unico e principale scopo non un interesse personale ma quello di mandare a casa Segnini ha deciso che l’unica soluzione possibile fosse quella di trovare un accordo con il Movimento Punto e a Capo, dando così vita a Rinascita Campese. Come tutti gli accordi questo ha dovuto trovare una mediazione tra le 2 anime che si andavano a congiungere, attraverso, per prima cosa, la fusione dei programmi. Infatti, seppur tra questi vi fossero diversi punti di contatto, se andate a leggere il programma originario di Punto e a Capo e lo confrontate con quello legato alla lista Punto e a Capo – Rinascita Campese noterete certamente delle differenze. Tale parità tra i due gruppi si è tradotta anche nella formazione della lista, avendo 6 persone di Punto e a Capo e 6 di Rinascita Campese. Non capisco perciò perché tutto questo affanno nel voler sapere il nome di un fantomatico Vice-Sindaco esterno. Se volete mandare a casa l’attuale Amministrazione e se vi ritrovate nel programma di Punto e a Capo – Rinascita Campese ([URL]http://www.lambardisindaco.it/wp-content/uploads/2014/04/PROGRAMMA-ELETTORALE.pdf[/URL]), non dovreste avere dubbi nella cabina il 25 Maggio. Anche perché i Consiglieri saranno scelti grazie alle vostre preferenze (vi ricordo che in caso di vittoria di 12 ne passeranno solo 8) e la Giunta (compreso il Sindaco) sarà composta da 5 elementi, di cui al massimo 2 (quindi la minoranza!) potranno essere esterni. Quindi lascerei stare la ricerca ossessiva dello scontro sui nomi e mi concentrerei su quello che è stato fatto (o meglio, su quello che non è stato fatto!!) da NPC in questi 5 anni e su quello che invece propone la lista Punto e a Capo – Rinascita Campese.
... Toggle this metabox.
un cittadino da un cittadino pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 8:39
Caro Bosi, quando la volpe non ci arrivò disse che l'uva era acerba: questo giochetto l'aveva provato anche a rio, ma poi è scappato. A furia di gridare al lupo al lupo, quando poi il lupo arriva non ci crede più nessuno.
... Toggle this metabox.
ernestino da ernestino pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 8:02
....... VENITE TUTTI A RIO MARINA IL PAESE DEI RICCHI 😀 😀 😀 😀 QUI CI SI ARRICCHISCE CON NULLA, FAI CONTO CHE, COME DICEVA UN NOSTRO VECCHIO PAESANO, ORMAI PASSATO A MIGLIOR VITA, LA MATTINA ALZO IL GUANCIALE E CI TROVO 100 EURO ....... CAMPESI, PORTAZZURRESI E MARCIANESI ....... POVERACCIIIIIIII 😀 😀 😀 😀 😀 😀
... Toggle this metabox.
Campese da Campese pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 7:44
Boiade' Adriano, all'inizio sembrava tu c'avessi 100 voti quando hai detto che avresti spinto per la lista uscente, menomale che hai addrizzato il tiro dopo....saluti da un caro amico
... Toggle this metabox.
Adriano Gassinelli da Adriano Gassinelli pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 6:40
Cari ragazzi premetto che mai come quest'anno mi ritrovo con tale dubbio quando andrò in cabina... onestamente credo che l'attuale amministrazione doveva andare a casa senza neanche ripresentarsi ma vista la situazione cè ben poco da scegliere o A o B... visto la mancanza della terza lista cui molti facevamo conto... credo che alla fine toccherà riprovare con i signori uscenti... non mene vogliano gli amici di PUNTO E A CAPO ma mio modesto anzi ignorante parere credo che ci voglia ben più di giovane età e esperienza del candidato et buona volontà della squadra etc... sono molto spaventato da ciò che ci aspetta nel prossimo quinquennio e lo sarei molto di più nel caso ci fossero gli amici simpatici di PUNTO E A CAPO in poche parole vi dico come la penso:- credo che spingerò il mio contributo verso la lista uscente ma se dovesse vincere la lista PUNTO E A CAPO sarò si impaurito e spaesato nell'aspettare la loro azione ma sarei anche curioso e un poco fiducioso nel credere che sia possibile la loro amministrazione. vi faccio un in bocca al lupo veramente P.E.A.C. certo che il mio singolo voto non cambierà l'esito elettorale buona battaglia a tutti. A.G. LASCIARE I CITTADINI CON TALI DUBBI NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD 😮
... Toggle this metabox.
Campo City da Campo City pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 6:40
E allora è arrivato il momento di conoscere chi sarà il vicesindaco in caso di vittoria di Lambardi, per trasparenza e' corretto che venga divulgato il nome di una carica così importante, già decisa aprioristicamente senza il consenso delle urne. Il Pd in questo ultimo periodo ha dimostrato democraticità con le primarie e trasparenza con l'attuale Premier. Chiediamo altrettanto all'esponente più alto del Partito sull'Isola. I cittadini hanno il sacrosanto diritto, prima di andare a votare, di sapere chi ricoprirà tale carica visto che, a quanto leggo, sembra sia destinata a persone extra lista mentre io posso votare solo gli infra lista. Lo trovo necessario, se qualcuno è d'accordo con me per favore faccia pressioni sul candidato a sindaco scrivendo dei post simili al mio.
... Toggle this metabox.
campese sconcertato da campese sconcertato pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 6:11
X Pl@sil Lapidario etc. invece di andare sulla via per Damasco,vi consiglio la via del tramonto, molto più tranquilla. Il nervosismo che traspare fa travasare la bile, annebbia la vista e l'intelletto è evidente l'appartenenza al gruppo dei baroni (= grandi bari )politicanti che per anni hanno giocato con sortefugi e carte truccate. Per noi tutti sarà bene analizzare i comportamenti passati prima di esprimere un giudizio.
... Toggle this metabox.
Safety Bicycle da Safety Bicycle pubblicato il 2 Maggio 2014 alle 2:55
X il fissato delle biciclette contromano E' vero, le biciclette non dovrebbero andare contromano. Tuttavia é prudente non prendersela troppo: in Europa la viabilità interna di paesi (ini) come Portoferraio e strade come la Salita Mellini, sono da anni con il limite dei 30 km per i motori e libera circolazione per pedoni e bici. All' Elba poi bisognerebbe andarci cauti, specialmente pensando al miracolo di ospiti che spendono un capitale soltanto per arrivare su un'isola di prossimità ridicola. Senza il Canale si pedalerebbe nemmeno per mezz'ora e oltretutto, gli otto euro, che chiedono per traghettare una bici, non si pagano da nessuna parte al mondo, nemmeno per i seicento chilometri del treno Roma- Milano.
... Toggle this metabox.
cittadino da cittadino pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 21:41
Leggo l'articolo del signor Lanera e naturalmente condivido, ma il mondo gentile signore,viaggia con ritmi che anche lei conosce. Come citava qualcuno è un mondo difficile, e spesso ci capita di sentire che proprio chi ci deve tutelare è il primo trasgressore, e noi come comunità cosa ci resta da fare? Niente , la giustizia non garantisce la giusta punizione ne tantomeno viene tolta la divisa quasi in nessun caso, come vede egregio signore trovo giusto dare uno stipendio più equo a chi se lo merita come trovo giusto anche punire chi se lo merita
... Toggle this metabox.
x Territorio pentastellato da x Territorio pentastellato pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 19:53
Te lo ripeto: in che modo pensate di risolvere i problemi che denunciate? Se devi rispondere ancora con una sequela di improperi verso i corrotti, lascia perdere che siamo capaci tutti e magari di più di voi grillini, provate a spiegare come ed in quali condizioni risolverete questi problemi. Capoliverese
... Toggle this metabox.
Torchiana! da Torchiana! pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 19:50
Bada Tamburo che nessuno ce l'ha coi componenti della lista Lambardi....Sono tutte persone rispettabili e motivate che quindi chi hanno messo la faccia. Mi fa girare , visto che ero un vostro sostenitore convinto, che vi siate imparentati con gente che col MOVIMENTO , non ha nulla da spartire! Alla presentazione della LISTA, AVEVATE L'OBBLIGO DI PRESENTARE TUTTA LA SQUADRA! CHIARO??? I ragazzi e le ragazze il lista NON SONO BURATTINI! Quindi quelli dietro le quinte non sono BURATTINAI??? ALLORA USATECI LA CORRETTEZZA DI ESSERE TRASPARENTI! Nomi, Cognomi e facce! Già decisi Assessori aggiunti, vicesindaco NON ELETTO, delegati vari?? Già deciso che non siete meritevoli a mio modesto parere di prendere il mio voto....e sicuramente dei miei parenti. Franco Lapidario
... Toggle this metabox.
Contribuente da Contribuente pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 19:21
Poiché non è detto che ci sia vento, secondo me, le bandiere con il logo di Napoleone dovrebbero essere attaccate ai lampioni in modo tale che si vedano anche se c'è calma piatta. Visto che le abbiamo comprate (anche con i miei soldi) facciamole vedere... O no??
... Toggle this metabox.
Bici & SICUREZZA da Bici & SICUREZZA pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 19:06
Non abito nelle vicinanze e non mi pesa il culo perchè sono 65 kg con tutti i vestiti ( invernali ). Presumo anche che tu non sia aggiornato in quanto la sede dei vigili è stata trasferita nella sede dell'ex Municipio, e se eri di Capoliveri lo avresti saputo.Tutti i giorni percorro le strade in questione almeno due volte al giorno, e mi è capitato diverse volte di trovarmi di fronte bici che percorrevano in senso contrario. In conclusione non sono tenuto a dire a chi ho fatto presente questo comportamento di molti ciclisti che creano pericolo per sè e per gli altri.
... Toggle this metabox.
capoliveri da capoliveri pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 19:05
x case popolari ai rumeni , siete dei fenomeni non sapete piu cosa inventarvi e cominciate ad arrampicarvi sugli specchi ma state sereni che e maglio
... Toggle this metabox.
X il fissato delle biciclette da X il fissato delle biciclette pubblicato il 1 Maggio 2014 alle 17:46
Ribadisco, ma perche' non vai dai vigili? Pensi che scrivere qui possa risolvere il problema? Se abiti li i vigili ce li hai vicino, ma che ti pesa il cxxo a parlare con loro? Ma poi, quante cavolo di bici passeranno mai da li? Stai tutto il giorno a contarle?
... Toggle this metabox.