Non ti preoccupare andrà tutto bene
113575 messaggi.
A Marciana acque agitate in casa comunale . Chi sarà l’antagonista del sindaco uscente?
Grosse surprise a Marciana. Simone si sentiva solo ebbene non lo sarà
Manca due mesi e vedremo chi sarà il vincitore delle elezioni . Personalmente dico pareggio di due liste e sconfitta di altre due
Sono ovviamente uno di parte, quella di Nocentini. Che qualcuno si mangi il fegato lo so bene. Ma dovremo dimenticarli e focalizzare il nostro operato ad uscire da una oenosa condizione finanziaria per invertire una rotta pessima che ci ha condotto viciino al naufragio. Potremo fare tutto e subito? Certo che no, non abbiamo la bacchetta magica ma sapremo invertire la rotta e piano piano risalire la corrente.
se le voci che circolano sono vere non bisognerà stare attenti ai nomi della lista di destra..... le sorprese verranno dopo con gli assessori esterni,
Una domanda sorge spontanea. Che cambiali metteranno sll'incasso se rinunciano alla lista e ad un eventuale incarico in giunta? Ai posteri l'ardua sentenza
Mizzica come rodono i sinistri.
Ora che Tiziano ha finalmente dalla sua tutto il centrodestra si sono mangiati il fegato. E scrivono di tutto credendo di muovere il voto perché La Nera, Bertucci, e bla bla bla bla.
Una lista, una linea e poco altro. C’è da risanare una città dal disastro della sinistra, c’è da rilanciare un turismo asfittico costruito su favori e prebende ai soliti noti, c’è da ridisegnare l’assetto istituzionale di un territorio che va considerato nel suo insieme, servizi compresi. Oneri e onori, insomma.
E se i sinistri si sono già mangiati il fegato aspettiamo le elezioni e vedremo se si mangeranno anche la milza.
Ti serve un po di riposo, sei stanco e la scrittura ne risente.
Stanchezza e bruciori vari non ti rendono sereno, da qui a giugno rischi di sentirti male, stai attento
Hai ragione, è meglio lasciare le irriìegolarità cosi' come sono, come è successo negli anni di governo PD!!!
Questo condono non sana una casa abusiva che comunque resterebbe li' perchè la demolizione per una cosa o per l'altra sarebbe sempre una cosa difficile e improbabile.
Con questo pseudo condono si regolarizzerebbero tante piccole difformità che ormai ci sono e ci resterenno per sempre, quindi tanto vale farci cassa!!!
La cosa simpatica è che chi ne beneficerà saranno persone sia di destra che di sinistra, perchè gli "abusi" li hanno fatti tutti.
Quindi basta con questi attacchi direi demenziali, scrivi qualcosa di sensato la prossima volta e non le solite str.....
Isolanointeressato lo so che rosichi ,ma al mare non ci vai mai ?oppure una bella scampagnata? Se non l hai capito per voi il tempo è finito. GAME OVER.
Con Tiziano candidato unico di centro destra, Zini prenderà i voti equiparabili a quelli di una assemblea condominiale.
Saranno i numeri a certificare un disastro durato 5 lunghi anni.
Certo essere green e realizzare nuovi parcheggi stona un pó. Ma lo sa che la regione Toscana con il Pit vieta la realizzazione di nuovi parcheggi nella fascia di 300 mt dalla costa? Sarebbe il caso invece di realizzare più collegamenti con navette elettriche e limitare il traffico di auto, questo si che é green..
ARTICOLO TRATTO DA ELBAREPORT
“La nostra lista civica è vincente, lo hanno capito sia Luigi Lanera che Marco Bertucci, con il comunicato rilasciato oggi alla stampa attraverso il quale fanno un passo indietro”. Tiziano Nocentini, candidato a sindaco con la lista “Portoferraio c’è”, prende atto delle dichiarazioni dei due esponenti politici.
“Vogliamo ringraziare con stima i due rappresentanti di Fratelli d'Italia che hanno voluto manifestare il loro assenso alla nostra proposta amministrativa e al nostro programma. E’ il riconoscimento del valore del nostro gruppo di lavoro, che sta per scendere in campo fra i cittadini per raccogliere il consenso che già si percepisce ad oggi, quando mancano ancora più di due mesi all’appuntamento elettorale”.
“E' doveroso – aggiunge ancora Tiziano Nocentini - ringraziare Marco Bertucci che dimostrando profondo senso di responsabilità ha ritirato la sua candidatura manifestando alla nostra lista il suo appoggio, condividendone anche le nostre idee amministrative sul programma. Lo stesso vale per Luigi Lanera che dopo ripetuti incontri ha capito che una lista unica è necessaria per poter raggiungere i nostri obiettivi, che sono quelli di un progetto amministrativo di ampio respiro, condividendone le finalità e gli intenti di programma nell’interesse della città di Portoferraio”.
Fin qui la prima dichiarazione del Candidato Sindaco, unico rimasto in campo per la destra che in mattinata di domenica ha fatto pervenire una ulteriore nota di precisazione che recita:
Nella sua locandina-civetta, il Tirreno di domenica 7 aprile 2024 dà una errata interpretazione al significato delle comunicazioni politiche avvenute durante la giornata di sabato 6 aprile.
E’ bene precisare che Luigi Lanera e Marco Bertucci NON faranno parte della lista CIVICA che sto preparando con la compagine elettorale di “Portoferraio c’è” per le prossime elezioni amministrative.
Invitiamo quindi Il Tirreno a prendere atto di quanto sopra, pur constatando che il contenuto dell’articolo che appare in pagina riporta correttamente i fatti avvenuti.
Tiziano Nocentini
Buongiorno, Adalberto Bertucci è sicuramente è al di fuori di ogni dubbio una gran bella persona, stamani leggo che non sarebbe d'accordo con l'unica lista di centro destra, spero non sia così, per tutti arriva il momento di mettersi da parte e lasciare spazio a chi ancora non ci ha provato.
Tiziano merita la possibilità di governare Portoferraio e Bertucci come altri posso essere di aiuto, da esterni, per dare una mano.
Zini è stato un disastro non lo rimettete in gioco.
Alessio
comunque chi sara' il prossimo sindaco di portoferraio (ma anche altri sindaci dell'elba , siamo tutti sulla stessa barca ,che ci piaccia o no' , mi auguro che prenda in considerazione il fare turismo oggi ,anni 2000 , innanzitutto sistemare le strade e fare i parcheggi , se non ci sono i parcheggi costruiamoli , (il turismo all'elba viene con auto e pullman al 90% ,questi sono i dati) .oltre ad un occhio di riguardo per il turismo green o sostenibile. (non tappiamoci gli occhi e le orecchie ,siamo nell'anno 2024). ma turismo sostenibile: enogastronomico ,museale,naturalistico,sport acquatici, trekking,bici ecc. anche perche l'elba campa' di turismo.
ottima notizia !!!!
quella della lista unica di centrodestra!!!!
anche perche' un centro destra diviso ,,,vince la sinistra !!!!
e altri 5 anni di zini ,,,,anche no!!!!!!!
Si torna a parlare di condono edilizio grazie al ministro Salvini e al centrodestra. centrodestra capace solo di condoni, incapace di un pensiero funzionale alla crescita del benessere collettivo. Al netto di una informazione parziale e ricca di stupidaggini, le opere interne sono attività libera, spostare una finestra o farla e addirittura esente da autorizzazione paesaggistica, e il senso delle cose, la cultura che sta dietro a queste idee. Ecco, se questa e la cultura del centrodestra c'è da stare freschi anche all'Elba e a Portoferraio, o ci vogliamo dimenticare delle case finte per il condono 1986 e per quelli successivi della buonanima Berlusconi?
Merlini sembra la candidata migliore per Portoferraio proviene dalle esperienze positive di Rio Elba e Rio con Corsini. Sarà argine migliore per eventuali altre presenze
La lista Bertucci sì è ritirata perché hanno capito che non c'era trippa per gatti, e credo, anzi ne sono certo, che La nera,Bertucci Meloni De Santis e compagnia bella non saranno in lista con Tiziano.
Aspettiamo i nomi ma la lista Nocentini è già pronta da un bel po
