Quindi la maggioranza avrebbe votato contro le web cam nei consigli comunali di Capoliveri.
Negando cosi' ai paesani che non possono fisicamente partecipare il diritto di vedere e soprattutto osservare politicamente "cosa stanno facendo" Barbetti tutta la giunta e le "due opposizioni".
Andiamo bene....!!
Ma non avrete mica qualcosa da nascondere??
Ma non vi vergognerete mica di farvi vedere spettinati e senza trucco o temete solamente che si veda cosa avviene durante un consiglio comunale??
Le domande sono dettate dalla curiosita', non offendetevi.
Come sempre non avete fornito nessun tipo di motivazione.
Pare che come sempre il Buon Pastore decida e tutto il greggIe vada dietro belando.
113678 messaggi.
X CAMPESE
Dici che sarebbe ora di finirla di tirare in ballo svizzera e trentino come modelli da cui prendere esempio per fare della buona sentierstica, questo solo perchè loro prendono tonnellate di finanziamenti e noi no...... Ma ci sei mai stato? Ma l'hai mai visto come loro li INVESTONO (e non spendono) i soldi per i sentieri? L'hai mai vista la razionalità delle loro indicazioni? Sono tutte belle chiare, ben collocate e sopratutto sono SANE! Non ci sono gli imbecilli che abbondano dalle nostre parti che si ringalluzziscono a spaccare cartelli e distruggere omini di pietra.
Non capisco a chi ti riferisci io personalmente reputo che origini faccia rima con famiglia,e a casa mia la filastrocca continua con amore,con lavoro,per fortuna anche con umiltà e sacrificio. Tutto spesso causa di malattie incurabili tipo la tua. La diagnosi? Non si guarisce,si può solo peggirare. Auguri
SS (ma che razza di nick) io ho appunto chiesto dove vanno a finire quei soldi per capire come e dove verranno spesi. Se verranno spesi bene non avrò nulla da dire, anzi.
In quanto ai sentieri del Trentino e della Svizzera sarebbe anche ora di finirla. Noi non siamo in Trentino o in Svizzera, siamo in Italia e in una regione che non è a statuto speciale (e che quindi non prende finanziamenti a tonnellate).
Caro geppetto le telecamere nei consigli non entrano perché poi la gente potrebbe accorgersi delle porcate che chi ci amministra fa.
Però so che a Capoliveri questa richiesta é stata fatta dal gruppo liberi ma non é stata accettata dalla maggioranza.
P.s sarebbe meglio di SAntoro e Floris.
VORREI DIRE CHE...I SOLDI NON CANCELLANO LE ORIGINI...PURTROPPO PER QUALCUNO CHE SI CREDE DI ESSERE CHISSA' CHI.... 😀
E COME DICEVA NONNA:
CHI DI GALLINA NASCE...IN TERA RUSPA 😀
CORDIALMENTE...
Infatti il campese ha chiesto a qualcuno del comune , poi penso a tutte le altre cose più importanti che ci sono da fare es. scuole asili ..e l'elenco sarebbe lunghissimo..
mi dispiace caro campese ma non credo che avrai risposta...se non le solite "scuse" che trovano come quando educatamente vai in comune a chiedere.." io non sono informato..Non è compito mio non ne sapevo nulla.. non c'ero ero in vacanza...e infine.. è colpa dell'amministrazione precedente.. "e intanto votano delibere senza informarsi..e io mi chiedo ma non è compito dei consiglieri domandare chiedere essere presenti e votare "qualcosa" sapendo veramente quello che si fa?... no si alza la mano a prescindere.. saluti
Per Auguri messaggio 53210
Grazie per gli auguri che avete rivolto a noi ed ai nostri genitori ma per il momento non è in arrivo nessuna nuova cicogna..aspettiamo ancora un pochino..ciao Sara e Ste.. 🙂
per Campese
non entro nel merito dei 180mila euro perche' non so quale progetto sia stato presentato per ottenere tale finanziamento e, magari, si tratta di un progetto ben piu' ampio della sistemazione dei soli sentieri intorno a San Piero.
Pero' se tu dici che i sentieri sono quasi a posto... fatti un giro in Svizzera o in Trentino, poi ne riparliamo di cosa vuol dire avere i sentieri a posto ! c'e' tanto di quel lavoro da fare... ma
[SIZE=4][COLOR=darkblue]PROMESSE e PROFUMI[/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]Via del Carburo ..una strada dimenticata[/COLOR]
Ancora odori mefitici che provengono dai cassoni e cassonetti del centro di raccolta Esa di Via del Carburo – Casaccia
Per gli abitanti si preannuncia un'altra stagione di profumi e come se non bastasse con il rischio di vedersi allagare la casa ogni volta che piove per colpa della mancata realizzazione delle fognature. Ecco che torna a galla il problema atavico di un quartiere appena fuori dal centro di Portoferraio dove - nonostante la presenza di case, scuole, imprese e la sede del giudice di pace nessuno si degna di intervenire.
. «Ci avevano promesso - afferma un residente - che entro la fine del 2010 gli operatori ecologici sarebbero stati spostati in un altro luogo e che, sempre nello stesso anno, sarebbe stata fatta una gara d'appalto per i lavori risolvendo così definitivamente i problemi di questa strada., ma alle parole non sono mai seguiti i fatti . Le solite e ripetitive promesse che denotano una indifferenza rotta solo temporaneamente quando la strada si allaga e li vediamo arrivare ad elargire le parole di conforto d’occasione , parole che poi si scordano fino al prossimo evento. 🙁
[SIZE=4][COLOR=darkred]FILARMONICA ELBANA “G. PIETRI” [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue] Grande successo della Festa di Carnevale alla Grotta Azzurra. [/COLOR]
Da un’idea del Maestro Bagicalupi, la Filarmonica ”G. Pietri”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha realizzato una festa di Carnevale, che ha coinvolto cittadini di ogni fascia di età, scandita da tre momenti legati tra loro.
Il Veglione mascherato dei bimbi è andato oltre ogni più rosea aspettativa, con una presenza massiccia di centinaia di mascherine, con genitori e nonni al seguito. Il momento delle pentolacce è stato il clou del pomeriggio tra l’entusiasmo dei piccoli partecipanti, animati da Chiara, Enrica e Francesca.
L’idea del Maestro di poter ballare a ritmo di musica della banda, si è realizzata tra l’entusiasmo di numerose coppie.
Durante la pausa serale, Franco e il suo affiatato gruppo di cucina, oltre al the pomeridiano per tutte le mamme, hanno preparato una “spaghettata” per tutti i presenti, dopodiché, con la musica dal vivo eseguita da Cristian e Marco, con i loro ritmi coinvolgenti,hanno fatto ballare i numerosi presenti fino a tarda sera.
Il Direttivo della Filarmonica ”G. Pietri”, ringrazia tutti coloro che hanno aderito a questo evento, in particolare quanti hanno lavorato perché si realizzasse.
🙂 antiche saline
Sotto una montagna di paure e di ambizioni
c'è nascosto qualche cosa che non muore
..........
🙂 così recitava una canzone anni 60.
Saranno stati veggenti???
Causa ricerca locale più grande
[COLOR=firebrick][SIZE=4]VENDESI GARAGE/CANTINA in loc LA PILA[/SIZE][/COLOR]
molto ampio, doppio ingresso (scivolo carrabile e accesso pedonale sul retro) facilmente divisibile in porzioni di metrature variabili completamente indipendenti tra loro (garage + cantina/e). Porta in alluminio nuova, tre finestre, bagno completo (sanitari + doccia).
Pavimentato con mattonelle in ceramica, altezza interna 2,40 metri.
Ottimo contesto condominiale.
Per informazioni tel 347 2960700 347 2960700 oppure 392 7418635 392 7418635 oppure 0565976419
PREZZO MOLTO INTERESSANTE
[SIZE=4][COLOR=darkred]IDEALE UNITARIO NEL RISORGIMENTO [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia
organizzata dal Lions Club Isola d’Elba, sabato 26 Febbraio 2011 [/COLOR]
Saranno gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado elbane i principali interpreti della giornata che il Lions Club Isola d’Elba dedicherà sabato 26 Febbraio alla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
L’evento avrà luogo al centro congressi De Laugier di Portoferraio con il seguente programma:
8.340 - 10.40 presentazione del lavoro svolto dai ragazzi;
11.00 relazione sull’ideale unitario nel Risorgimento di Giovanni Cipriani, professore associato di Storia Moderna presso la Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Firenze.
L’incontro è aperto al pubblico, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Forse è la volta buona che le barriere di Piombino servano a qualcosa, visto che vivremo una nuova ondata di immigrati, non sarà il caso di controllare i documenti di chi non è in regola?
Gli alberi abbattuti da Terna sono fuori dall'area parco
Le mamme.. In quanto tali non andrebbero additate a priori. A me sembravano simpatiche e assolutamente entro i limiti del decoro. La vorrei io.... Una mamma cosi'!! A Portoazzurro avete fatto i migliori carnevali con le maschere di noi capoliceresi!
