o perchè dovrebbe essere difficile cercare i colpevoli nel passato dei bilanci? La matematica non è un'opinione.
Le opinioni invece, sempre di parte, sono quelle dell'isolanoinnamorato (a convenienza). Lui continua a dire che non si vede niente. De' bello, se non ci vedi mettiti l'occhiali. E soprattutto, magari non ci vedi, ma ci sentirai. Presto.
113619 messaggi.
Verifiche in corso del ministero delle finanze sui bilanci 2019-2023, vediamo se tutto è stato svolto regolarmente, sono gli anni in cui ha governato Zini, sarà dura cercare colpevoli nel passato.
evidentemente viene riposta molta fiducia in Nocentini, ma la realtà è che ormai a 4 mesi dall'insediamento si cominicia a vedere poco o niente. sperare non è un reato, ma non si può vivere di sola speranza
Parlavo della European Space Agency nella sottospecie della delegazione per l' Elba hai presente? Quelli con le tute aerospaziali fluorescenti che vanno in giro con i porter.
Non è una luna di miele, chi ha votato Nocentini è consapevole che per uscire dal disastro post Zini occorre tempo e pazienza, e che senza soldi è difficile.
Nocentini dovrà reperire i fondi necessari per la ripartenza, e sono sicuro che ci riuscirà, ma non in pochi mesi.
Vi siete tanto preoccupati di mettere le foto delle pozze d'acqua davanti alle scuole ma gli altri anni ha piovuto meno??? Perché da ricordi io foto del passato non ne vedo...
WORLD WATER DAY PHOTOCONTEST – WATER FOR PEACE
Argomento di vitale importanza quello dell’acqua per l’Elba: anche quest’anno verranno esposte a Portoferraio le migliori foto selezionate dal concorso internazionale “World Water Day” indetto dalla Lions International Association con argomento “Water for Peace”.
La Mostra, organizzata dal Lions Club di Seregno AID in collaborazione con il Lions Club Isola d’Elba ed il patrocinio del Comune di Portoferraio, si terrà nelle sale espositive Telemaco Signorini con inaugurazione sabato 28 settembre alle ore 18.00 e resterà visitabile sino a domenica 6 ottobre.
L’ingresso è libero, gli appassionati e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare
All' amministrazione comunale di Capoliveri, quest' anno fra tante tribolazioni vi siete dimenticati delle strade..in particolare quella di Naregno.... Fra la frana che ormai compie un anno fra poco, erba alta canne e piante che invadono le due corsie in questo momento siamo ad una corsia dopo i chioppi.... La terra che ha fatto argine e che x almeno 50 MT. C'è un fiume xké non riesce a defluire... Chissà sarà l ora di dare una pulita? O aspettiamo forse giugno prossimo? ( Dimenticavo, vanno puliti anche i rami alti che invadono corsie per pullman e camion....
cosa è la luna di miele tra governo e governati?
la fotografia esatta ce la da ora di pranzo.
l'acqua filtra, ma ora è pioggerilla argentina che fa bene e che sarà comunque fermata. il problema è che ripetendosi il problema alla luna di miele consegue la consuetudine e allora nasce la reazione.
ecco perchè servirebbe più discernimento, più riflessione quando si parla di politica e si giudicano i politici. poi per carità speriamo che "Tiziano" riesca dove gli altri non sono riusciti, ma appare lecito esprimere dubbi dati i ritardi che si cumulano a partire dall'assenza di un programma del sindaco
Qui è uguale cugio, quando paga pantalone lavorano un'ora si e cinque no.
questa amministrazione sta volando troppo in alto poi qualcuno si fa male!!!!!
Sto riscontrando una notevole differenza tra l'opposizione fatta da Merlini e Palmieri e quella fatta da Zini.
Da una parte si cerca con domande pertinenti di avere una visione più limpida di quella che è la situazione del comune, dall'altra si fa poco o nulla, forse perché la situazione è conosciuta e fa comodo che sia fatta poca luce.
I miei complimenti alla signora Merlini e a Palmieri di cui conosco serietà e onestà pur avendo idee politiche opposte.
È veramente ridicolo vedere come tutti si riferiscano al sindaco di Portoferraio chiamandolo semplicemente “Tiziano” come se ci avessero fatto le elementari insieme. È una città di undicimila abitanti nel 2024, non siamo a Frittole nel milleqquattro quasi milleccinque. Non è che se lo chiamate Tiziano pensiamo che siete anche voi persone ricche o importanti.
Voglio essere sintetico... Ma possibile che i dipendenti . Che sn mille...Mila... Sanno che stare al bar a chiacchierare per mezz ore.... Non lo possono fare... Sanno che sono soldi pagati da tutti e che è vergognoso vedere la gente così?
Ha piovuto e piove. Le scuole hanno riscontrato criticità ma ho saputo che il sindaco Tiziano si è interessato e questo mi consola
Qualcuno potrebbe spiegarci qual è stata la posizione del nostro sindaco Nocentini durante la riunione sulla sanità? Spero sia stato incisivo perché la situazione è critica. E la posizione degli altri sindaci? Possiamo sperare che battano i pugni sui tavoli della regione e si facciano portavoci del malcontento degli elbani?
Chiavi smarrite in via Italia, portate dai Vigili Urbani
Leggete cosa si scrive sulla sanità e fatevi una idea .
Giova', lo sai che ti voglio bene. Hai fatto anche il segretario, lo sai che il portavoce fa comunicazione politica. Oggiù...
Chi ha scritto il lungo post a difesa della nuova maggioranza vuol lasciare intendere di sapere e rilascia informazioni che gli sembrano funzionali a chiudere il discorso. Però commette degli errori anche un po' marchiani. Infatti, la spesa per il restauro de vigilanti non è semplice arbitrio decisionale della giunta, ma conseguenza di finanziamenti specificatamente dedicati ai beni culturali, cioè o li spendevi lì o non li prendevi per quanto gli hai dedicato anche una tua quota minimale. Le case mobili agli orti se non vado errato le ha messe un giunta di centrodestra ad inizio 2000 e chi e seguito ha solo ridotto un po' il numero. E queste osservazioni dovrebbero bastare, comunque sia, si può e si deve fare di più e meglio e ce lo auguriamo, resta il fatto che al momento non si è visto niente di nuovo se non facce diverse e qualche poltrona affidata a cavalli di ritorno. Però se basta dire male di chi c'era prima per essere contenti, va bene così, ovvero non proprio
