Quanta faziositร nell'aria. Si vogliono mischiare problematiche opposte per trarne ipotetici vantaggi politici o solo polemici. Si pretende ad una amministrazione appena insediata quel che non si รจ riusciti per incapacitร o volonร a non fare negli appena passati cinque anni. Si danno giร giudizi sommari, a cui siamo abituati, fortemente personali e null'altro.
Rileggetevi cinque anni di questo blog, centinaia di messaggi anche quando erano alla maggioranza indirizzati ai predecessori. Oggi possiamo fare i conti e vedere cosa รจ stato creato.... o distrutto.
Bene sollevare problemi e disservizi, male farlo per cogliere l'occasione di criticare a largo raggio. Da chiunque provenga, ed inoltre questo blog accoglie ogni posizione o pensiero, quindi chi non desidera risposte puรฒ rivolgersi direttamente agli enti interessati. Ho alcune foto dei suoli pubblici la scorsa estate, a disposizione delle email che lo richiederanno!!!!! Dove erano i paladini del diritto e del dovere? Forse ad uno di quei tavoli a cenare.
Il potere logora, coloro che lo hanno perduto ( e che non lo avranno mai piรน!)
Per fortuna, adesso abbiamo una squadra, in gamba, formata da persone interne ed esterne (anche qui qualcuno dimentica gli assessorati improvvisati una tantum concessi).
Forza Barbetti, forza ragazzi, la popolazione รจ con Voi e lo ha dimostrato con la sonora sconfitta comminata ai sermonatori della domenica. Barbetti non si รจ eletto da solo, e se dopo tanto lavorato per la sua demonizzazione, lo scarto รจ stato di ancora ben 516 voti. Mi pare possa esservi una altra chiave di lettura: qualcuno era molto peggio.
