
[SIZE=4][COLOR=darkblue]
B-Side alla Gran Guardia di Portoferraio dal 2 al 15 luglio [/COLOR] [/SIZE]
Continuano le iniziative dellโOfficina Fotografica Elbana โIpotesiโ con lโinaugurazione della mostra โB-Sideโ alla Gran Guardia a Portoferraio Giovedรฌ 2 luglio alle ore 18.30.
Sarร presentato il catalogo della mostra prodotto con il contributo dellโAzienda di Promozione Turistica dell'Arcipelago Toscano che da tempo si impegna nella valorizzazione di unโimmagine qualificante dellโElba.
B-Side รจ il primo progetto fotografico di Ipotesi inteso come investigazione delle trasformazioni visibili e invisibili che hanno segnato il territorio dellโArcipelago Toscano. Le molteplici mutazioni che un luogo geografico, nella sua storia, ha subito-prodotto, conservato, e che oggi ci restituisce sotto forma di messaggi da interpretare, decriptare ed analizzare. Storia e storie da restituire in immagini contemporanee.
Cinque linee, cinque racconti (Barretta, Beneforti, Buttigieg, Galli e Lunghi) che parlano di uno stesso contesto territoriale con le trasformazioni che il tempo, nel suo lento trascorrere, ha attuato nelle persone, nellโambiente, nelle usanze, nelle tradizioni e nellโarchitettura di una societร . B-Side, lโaltro lato della cartolina, lโisola dโElba vista da una prospettiva piรน profonda, che va dallโesplorazione dei paesaggi urbani ordinari fino a raggiungere un microcosmo interiore.
[URL]Www.ipotesi.jimdo.com[/URL]
Orario mostra 18.00-23.00
[COLOR=darkred]
[SIZE=4]Jacqueline Monic Magi allo Spazio Ipotesi a Capoliveri dal 4 al 15 luglio[/SIZE] [/COLOR]
Lo Spazio Ipotesi di Capoliveri presenta Jacqueline Magi; Magi si puรฒ definire in termini tecnici una Cross Over; salta indifferentemente tra tecniche e stili diversi per trovare la giusta rappresentazione di un idea. Fa parte di quella giร vasta schiera di artisti contemporanei con una variegata formazione personale in grado di integrare discipline tra loro distanti e di allargare le modalitร di espressione nel campo artistico.
Proporrร il suo nuovo lavoro โVerso l'Altoโ.
Orario mostra : 20.30 -24.00
... Toggle this metabox.