La notizia: Biglietto integrato treno - nave: dal 26 giugno Ischia e Sorrento piรน vicine. Ischia (Na), 23 giugno 2009
In vacanza senza pensieri verso le localitร turistiche del Golfo di Napoli. Lโofferta terra โ mare, valida fino al 18 ottobre, prevede anche lโassistenza in stazione e il bus navetta per il molo Beverello
In vacanza nel Golfo di Napoli senza pensieri. Da venerdรฌ prossimo, 26 giugno, sarร possibile raggiungere Ischia e Sorrento, da tutta Italia, con un solo biglietto integrato terra โ bus - mare. Lโaccordo fra il Gruppo FS e Volaviamare (Gruppo Alilauro) prevede infatti che chi arriva alla stazione partenopea in treno, trovi ad aspettarlo un bus navetta per il molo Beverello e lโaliscafo per Sorrento e Ischia Porto. Un'integrazione che, oltre allโassistenza in stazione, offre ai viaggiatori un sicuro guadagno in termini di tempi, comoditร ed efficienza.
Il Golfo di Napoli รจ di fatto collegato in maniera semplice e veloce allโintera rete ferroviaria. Da venerdรฌ, infatti, Ischia e Sorrento compariranno nei sistemi di vendita FS come 2 normali stazioni di arrivo e partenza. Il biglietto integrato puรฒ essere acquistato in tutta la rete commerciale Trenitalia, compresi il sito [URL]http://www.ferroviedellostato.it[/URL] e il Call Center 89.20.21 (queste 2 ultime modalitร richiedono il ritiro obbligatorio del biglietto in stazione).
Lโofferta รจ valida fino al 18 ottobre su tutti i treni AV, AV Fast, Eurostar, Eurostar Fast, Eurostar City e Intercity con arrivo o partenza a Napoli Centrale.
Presenti il Sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino, e il presidente dellโAssociazione Ischitana Albergatori, Luciano Bazzoli, lโaccordo รจ stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Ischia dal senatore Salvatore Lauro, Presidente di Volaviamare, e da Fabio Clementi della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia.
NdR: e invece noi dell'Elba abbiamo contribuito (al 50% almeno) a mettere le sbarre a Piombino. Che ganzi!
Copiare gli altri quando fanno qualcosa per bene, segnarsi questi nomi per fare altrettanto no, eh? Nemmeno ci fosse da pagare il Copyright. Siamo proprio Disperati.
