Scrivo perchรฉ e giusto portare a conoscenza di tutta la cittadinanza di Marina di Campo come il Comune di Campo nell'Elba nella persona del suo Sindaco Davide Montauti, del Responsabile dell'Area Tecnica Rosario Navarra dell'Arch. Gloria Franci Ufficio Ambiente e del Comandante dei Vigili Urbani quale organo di vigilanza Katia Bodecchi non abbiano fatto rispettare al Bar Garden Soc. Idea s.r.l le direttive emanate dagli organi preposti:
ARPAT PARERE NEGATIVO inviata al Comune di Campo nell'Elba ad effettuare musica sia pre- registrata sia dal vivo fin dal 2017 diffida fatta anche dall'Arch. Franci al Bar Garden. MAI ESEGUITA. PARERE NEGATIVO ANCHE NEL 2018 da Parte di ARPAT e USL (documenti in mio possesso).Segnalazione fatta all'organo di vigilanza nella persona della comandante Katia Bodecchi mai intervenuta.Faccio inoltre presente che le misurazioni eseguite da ARPAT sia nel 2011 e 2012 riscontravano un superamento dell'emissioni rumorose da parte del Bar Garden anche solo con la permanenza dei soli avventori.L'Art.659 c.p, DISTURBO ALLA QUITE PUBBLICA e riportato anche sulle norme Dell'Inquinamento Acustico adottato dal Comune.
SOPRINTENDENZA DI PISA: il manufatto installato (contravvenendo a tutte le norme urbanistiche vigenti nel Comune di Campo nell'Elba) dichiara per iscritto che DEVE ESSERE STAGIONALE quindi doveva e dovrร essere smontato a fine stagione balneare da come si evince anche dai vari pareri Paesaggistici rilasciati dal Comune di Campo nell'Elba.Non si capisce come il Geom. Rosario Navarra continui a scrivere alla Soprintendenza al fine di scongiurare lo smantellamento del manufatto e restituire la piazza alla cittadinanza come sarebbe suo dovere fare.Tutelare gli interessi di pochi a discapito dei diritti di tanti e un puro ABUSO DI POTERE Inoltre Il BAR GARDEN non ha mai avuto da parte dei condomini il nullaosta ad attaccarsi ai confinanti ignorando sia lui che il Comune di Campo nell'Elba l'Art.873 del c.c che fissa a 3 metri i confini" INDEROGABILE " Ricordiamoci che siamo in ZONA DI TUTELA PAESAGGISTICA.E PERICOLOSITA IDROGEOLOGICA. Ci sarebbe ancora tanto da scrivere soprattutto circa l'espletamento della pratica Urbanistica come risulta dai documenti in mio possesso. Spero che qualcuno di voi apra gli occhi e ci metta la faccia come sto facendo io.