L'erba del vicino รจ sempre piรน verde.
Prendere esempio da San Vincenzo credo sarebbe la fine del turismo elbano.
L'amministrazione di San Vincenzo si รจ contraddistinta per aver distrutto le spiagge cittadine, che praticamente non esistono piรน. Se legge i giornali avrร anche saputo di quanto siano arrabbiati i turisti, che convivono con le ruspe in piena estate, con una spiaggia ormai caratterizzata solo da sassi e con cumuli di alghe nauseabonde.
San Vincenzo รจ quell'amministrazione dove sono in essere una serie di presunti abusi edilizi (I Lecci, Bayahibe, il Faro), che sono tutt'ora in fase di valutazione giudiziaria e sono veri e propri ecomostri. A proposito del paradiso ambientale di Rimigliano, la famosa pineta sarร presto invasa da migliaia di tonnellate di cemento per far posto a case ed edifici piรน o meno di pregio e costruzioni di lusso grazie ad una variante del piano urbanistico.
Orbene, questi sono solo esempi. Che sono giร sufficienti a augurarsi di non avere mai questo tipo di amministratori all'Elba. Teniamoci stretti i nostri.