[COLOR=darkred][SIZE=5] GUARDIA COSTIERA - CONFERENZA STAMPA. PARTE LโOPERAZIONE โMARE SICURO 2018โ โ [/SIZE] [/COLOR]
La Direzione marittima ha indetto per domani, venerdรฌ 15 giugno, alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monte Argentario una conferenza stampa per il lancio della campagna โMare sicuro 2018โ. Saranno illustrate le iniziative della Guardia Costiera per la stagione estiva su tutto il territorio regionale e sul mare dellโarcipelago.
โMare sicuroโ รจ unโoperazione organizzata a livello nazionale dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, per garantire sicurezza alle attivitร balneari, giunta questโanno alla sua 27^ edizione. In Toscana, dal 16 giugno al 16 settembre, vedrร impegnato un dispositivo dedicato di uomini e mezzi nelle localitร maggiormente interessate dai flussi turistici.
La conferenza sarร tenuta dallโAmmiraglio Tarzia, alla presenza, tra gli altri, del Prefetto di Grosseto, del Sindaco di Monte Argentario, del Presidente della Provincia, ospiti ed operatori del settore, oltre che degli inviati delle maggiori testate giornalistiche e televisive regionali e locali.
Testimonial dellโevento รจ Alessandra Sensini, Vice Presidente del C.O.N.I., giร pluri-campionessa di windsurf.