[COLOR=darkred][SIZE=4]AL VIA DOMANI A CAPOLIVERI IL TRIATHLON KOLOSSAL 2018. [/SIZE] [/COLOR]
Tutto pronto a Capoliveri per la grande sfida del Triathlon Kolossal 2018, unico triathlon medio di MTB in Italia.
La gara partirร dal suggestivo golfo di Pareti: qui sabato 19 maggio ci sarร lo start per i campioni che vorranno cimentarsi nella triplice sfida fra nuoto, mountain bike e running che si snoderร negli incredibili percorsi dellโintero promontorio del Monte Calamita.
Fra i colori accesi del mare e della macchia mediterranea e le suggestioni delle antiche miniere del ferro si disputerร una gara di forza e resistenza che metterร a dura prova gli atleti provenienti da tutta Italia.
La frazione natatoria della competizione si svilupperร nelle limpide acque del Golfo di Pareti su doppio giro e uscita intermedia allโamericana.
La frazione MTB presenterร un dislivello attivo totale di 1980 metri con passaggi mozzafiato altamente tecnici.
La frazione trail run vedrร un unico giro, e 560 metri di dislivello attivo con passaggi da togliere il fiato.