[COLOR=darkred][SIZE=4]DOMENICA 13 MAGGIO APPUNTAMENTO A CAPOLIVERI CON LA CAPOLIVERI LEGEND CUP - 2018 [/SIZE] [/COLOR]
Conto alla rovescia per la Capoliveri Legend Cup edizione 2018.
A Capoliveri รจ tutto pronto per la gara piรน attesa dellโanno che, domenica 13 maggio, porterร sullโentusiasmante circuito del Monte Calamita e oltre, un numero di partecipanti che ha toccato in questa edizione le duemila presenze.
E dโaltra parte non poteva che essere altrimenti visto il grande successo delle precedenti edizioni di una gara sempre piรน spettacolare, attestatasi gara internazionale e prova UCI World Marathon Series per la terza volta.
Tantissimi i campioni che hanno confermato la loro presenza per confrontarsi sullโincredibile percorso di 80 km con ben 3000 metri di dislivello sulle colline dellโIsola dโElba.
โUna gara, una leggendaโ come molti hanno confermato e questโanno la leggenda rivivrร ancora una volta per regalare grandi emozioni sportive anche in questo 2018.
La competizione sarร valida anche per i circuiti FCI Marathon Tour e Coppa Toscana.