[COLOR=darkred][SIZE=4]E' PRIMAVERA E SI RINNOVA LA CASA. [/SIZE] [/COLOR]
Il COMITATO di CARPANI ti aiuterร con il Mercatino del โBaratto e del Riusoโ
Vuoi barattare o vendere ciรฒ che non ti serve piรน come quella giacca che vegeta da anni in fondo all'armadio? Quella t- shirt regalata doppia a Natale o il giocattolo del tuo bambino oramai giovanotto? Vuoi disfarti del vecchio giradischi e dei dischi in vinile o di una vecchia macchina da scrivere o di una antica radio?
Telefona al Comitato Carpani che sta preparando l'evento che si svolgerร con tutta probabilitร domenica 15 aprile ai giardini di Carpani. Non costa nulla esporre l'importante รจ prenotare il posto comprensivo di un tavolo di 2 mt. e relativa panca entro e non oltre le ore 13,00 di sabato 7 aprile contattando il nยฐ 347 4844341. (dalle 19,30 alle 22,00)
Oggetti, strumenti, indumenti, piccoli mobili, ecc. che non servono piรน a noi possono servire ad altri e ciรฒ che non serve piรน ad altri puรฒ servire a noi. Questa รจ la semplice filosofia che distingue l'iniziativa oltre ad un importante momento di aggregazione perchรฉ mentre si baratta, si contratta e si vende, i bambini possono giocare sul "gonfiabile" dopo aver gustato le patatine fritte o i caldi pop-corn. Se il coniuge non ama le contrattazioni puรฒ godersi un fumante panino con la salciccia.
Il riutilizzo di beni che altrimenti finirebbero in discarica permette un minor consumo di materie prime e una riduzione dei costi sostenuti per lo smaltimento inoltre, gli oggetti acquistano nuova vita e funzione.
ASPETTIAMO LE VOSTRE TELEFONATE PER AVER DIRITTO GRATIS DI ESPORRE.
TUTTI POSSONO PARTECIPARE.
NUOVO COMITATO di CARPANI