[COLOR=darkred][SIZE=5]I GIARDINI DI S.GIOVANNI SI TRASFORMANO IN OASI PER I BAMBINI
[/SIZE] [/COLOR]
I giardini di S.Giovanni vetrina prestigiosa dove si puรฒ ammirare lโantica Cosmopoli in tutta la sua immensa bellezza , รจ stata teatro questa mattina, alla presenza dellโamministrazione comunale con il Sindaco Mario Ferrari, il suo Vice Marini accompagnato da Riccardo Nurra accolti dal presidente del Circolo Nautico locale Umberto Innocenti e da altri soci del circolo per lโinaugurazione dei nuovi giardini forniti di giochi per bimbi e arredo per eventuali feste e pic-nic .
Erano anni che questo crocevia cittadino meta obbligata di tante campagne elettorali dove da anni ogni compagine prometteva meraviglie e buone intenzioni.
Adesso con il contributo dellโattuale amministrazione comunale che in silenzio e senza trionfalismi ha fatto sรฌ che il vecchio sogno diventasse realtร .
Uno spazio attrezzato che i bambini gradiranno e faranno oggetto dei loro svaghi , ma non saranno solo i piccoli a goderne ma questo angolo verde che vogliamo definire piccola oasi panoramica sarร luogo ove poter socializzare e magari passare qualche ora piacevole con gli amici per una merenda ed un buon bicchiere di vino .
Tuto รจ bene quel che finisce bene dunque , rinnoviamo i complimenti allโamministrazione comunale e auguriamo un buon lavoro per i circa 70 soci del Circolo Nautico che hanno preso in carico i giardini .