
[SIZE=4][COLOR=red]SUCCEDE IN DEMOCRAZIA
[/COLOR][/SIZE]
Caro Karl,
come puoi vedere non รจ il coraggio che mi manca, ma una soluzione in tempi accettabili che non passi dalla formazione di nuove figure idonee ad essere classe dirigente del paese. Noi purtroppo non le vedremo ed il pensiero di 'smurare', naufraga di fronte alla ruggine che si sarร ronzicato tutto.
Vedo adesso un post dove mi pare di capire che il Barbetti potrebbe essere interessato ad una candidatura a sindaco del Comune di Rio.
Mi auguro sia vero e se si che possa avere successo perchรจ apprezzo molto le sue qualitร amministrative lungimiranti e concrete, assieme alla serietร e correttezza della persona. Peccato che le sue idee politiche stiano alle mie come i caz@i stanno ai cannocchiali, ma poco conta per amministrare bene un nuovo comune che necessita di inventiva, determinazione, capacitร organizzativa e moderna lungimiranza.
Remigio
