[COLOR=darkred][SIZE=4]PAROLE DI SINDACI : sarรฒ il sindaco di tutti - sarรฒ come un buon padre di famiglia. [/SIZE] [/COLOR]
Il sindaco M. Ferrari e la sua giunta,hanno dato la dimostrazione opposta, creando una divisione tra la cittadinanza.
Sono stata una vecchia amica di Giancarlo e se ,purtroppo e per sua sfortuna , ha dovuto affrontare la "legge" e le sue conseguenze, il sindaco Ferrari avrebbe dovuto avere il buon senso di padre di famiglia , di non farlo diventare motivo di divisione tra le persone.
La Storia insegna e nessuno puรฒ pensare di metterci una pietra sopra, ma al contrario , si deve rispettare e farla rispettare.
Pietro Gori , non meritava di essere cosรฌ poco rispettato, eliminato e sostituito, anche perchรจ nessuna persona puรฒ sostituire un'altra , proprio nel rispetto della loro personale memoria.
Pietro Gori ha un significato non solo per l'Elba, ma per la STORIA .
Chiedo scusa a Rita, mia cara e vecchia amica e a suo figlio, per non essere stata vicina a loro, ma sull'altro lato della piazzetta, perchรจ non credo di onorare una persona se porto danno ingiusto ad un pensiero universale.
Luciana Gelli