[COLOR=darkred][SIZE=5]Un Concorso ANPAS per giovani โregistiโ in favore della donazione del Sangue. [/SIZE] [/COLOR]
LโANPAS Toscana che riunisce le Pubbliche Assistenze Toscane nella Regione Toscana, al fine di una maggiore diffusione della cultura per la Donazione del Sangue, organizza il โ Dai Sangue Day โ, evento finalizzato per valorizzare e far conoscere alla popolazione lโimportanza della Donazione del Sangue.
La sede regionale delle Pubbliche Assistenze ha deciso questโanno di rivolgersi ai giovani dai 18 ai 30 anni, ritenendo gli stessi fondamentali per garantire il ricambio generazionale dei donatori di sangue.
Lโevento prevede un Concorso rivolto agli autori, giovani dai 18 ai 30 anni, di brevi video realizati con lo scopo di raccontare lโimportanza della donazione del sangue. I video potranno essere realizzato da una sola persona o da gruppi.
I video saranno valutati da una giuria scelta da Anpas, composta da due esperti di comunicazione ed un rappresentante di Anpas Toscana, il giudizio della giuria รจ insindacabile. I video saranno valutati in base alla qualitร , lโoriginalitร e lโattinenza al tema dato.
Gli autori e i produttori rispondono del contenuto delle proprie opere e dichiarano, con lโiscrizione, di avere adempiuto ogni obbligo nei confronti di terzi derivante da diritti dโautore, anche relativamente alla musica utilizzata.
I video dovrano avere una durata minima di 30 secondi e massima di 1 minuto.
La candidatura รจ subordinata alla compilazione della scheda dโiscrizione online presente sul sito [URL]www.anpastoscana.it[/URL]
I video dovranno essere caricati nella piattaforme video โYoutubeโ con link privato ed eventuale password da indicare sulla scheda dโiscrizione. I video dovranno essere in formato MPEG-4.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 20/02/2018 allโindirizzo: [EMAIL]donazionesangue@anpastocana.it[/EMAIL] .
Premiazioni
Le premiazioni saranno svolte durante il โDai Sangue Dayโ il 10/03/2018, presso la sede di Anpas Toscana a Firenze.
A tutti i partecipanti sarร donata la maglietta dellโevento.
Saranno premiati i primi tre video:
3ยฐ premio targa ricordo e premio in denaro di euro 300,00
2ยฐ premio targa ricordo e premio in denaro di euro 500,00
1ยฐ premio targa ricordo e premio in denaro di euro 700,00
I primi tre video saranno visibili sul sito di Anpas Toscana e presentati allโassessore alla Sanitร della Regione Toscana, qualora venissero ritenuti interessanti potranno essere inseriti sul sito della Regione.
Maggiori informazioni presso i Gruppi Donatori Sangue ANPAS delle Pubbliche Assistenze toscane e allโIsola dโElba presso la Pubblica Assistenza Porto Azzurro tel. 0565-920202, Pubblica Assistenza Capoliveri tel. 0565-967070, e Pubblica Assistenza di Rio Marina tel. 0565-962517.
Informazioni per tutta la toscana al link: Pubbliche Assistenze Toscane donazione Sangue ANPAS