[COLOR=darkblue][SIZE=4]Oggi al via il Quarto Seminario Nazionale di Musica Jazz dellโisola dโElba. Il 6 gennaio serata finale con lโesibizione dei musicisti al Teatro dei Vigilanti [/SIZE] [/COLOR]
Inizia oggi allโIsola dโElba il quarto seminario nazionale di musica jazz.
Unโiniziativa che si svolgerร dal 2 al 6 gennaio con la partecipazione dโimportanti musicisti che, oltre ad essere band leader, vantano collaborazioni con grandi artisti di fama internazionale sia nella musica Jazz che Pop.
Attualmente conosciuti in tutta Italia anche per le spiccate qualitร didattiche che li collocano nelle piรน importanti scuole di musica, i maestri che seguiranno gli allievi in questa settimana di full immersion musicale sono Giulio Visibelli, Dario Faiella, Marco Micheli, Maxx Furian, Fabrizio Trullu, Roberta Rigotto.
Il programma dellโevento prevede:
Mattina - lezioni di strumento.
Pomeriggio - lezioni di musica d'insieme.
Sera - esibizioni dal vivo dei gruppi organizzati nei corsi pomeridiani e Jam Session aperte con la partecipazione dei Docenti.
Tutta lโattivitร si svolgerร nella suggestiva cornice dellโHotel Baia Imperiale affacciata sulla spiaggia di Cavoli.
Per l'iscrizione ai corsi non viene richiesto un livello specifico di capacitร e conoscenza.
Le esibizioni fino al 5 gennaio sono programmate nel salone delle feste dellโHotel Baia Imperiale
Il 6 gennaio a Portoferraio ci sarร , invece, la serata finale con lโesibizione dei docenti e dei gruppi di studenti che hanno preso parte al seminario, presso il Teatro Dei Vigilanti Renato Cioni.
Info: [EMAIL]seminarioelba@gmail.com[/EMAIL]