[COLOR=darkred][SIZE=5]NATALE AI GIARDINI DI CARPANI. [/SIZE] [/COLOR]
Dove l'atmosfera Natalizia che si respira tra tradizioni, giochi circensi, saltimbanchi, giochi di gruppo e il sorriso spensierato dei genitori sono l'essenza di un vero felice e sereno Natale.
Vogliamo una volta autocelebrarci. Si perchรฉ la festa di Natale svoltasi ai Giardini di Carpani e stata una bella celebrazione grazie anche al sacrificio e al lavoro di tutti i componenti del Comitato aiutati dai volontari della Misericordia che hanno dato spessore di gioventรน e umiltร sociale a questo evento che ogni anno si ripete e ogni anno riserva emozioni che si recepiscono solo se si ama il proprio gruppo, la propria localitร e i bambini che corrono per rallegrare quelle tre ore di festa e permettono agli organizzatori di vedere questa festa con gli occhi del bambino che รจ in noi e a viverla come un'opportunitร irripetibile di pace e di amore da condividere con i nostri cari e con chi ci sta vicino.
Al solito c'era il grande scivolo gonfiabile che regala emozioni indescrivibili ai bambini di ogni etร , Gaia con la sua bravura ha truccato centinaia di bambini ripagata con un grazie sprizzante alle volte con un innocente bacino. D'incanto, in una cornice di musiche Natalizie e urla di bambini gioiosi, sono apparsi due asinelli che si sono sostituiti a soliti giochi e prestati per foto ricordo con un animale che ha dato tanto alla nostra societร . Poi per curiositร di molti sono arrivati due ragazzi vestiti non in maniera natalizia ma giocolieri e saltimbanchi e per non tradire la prima impressione hanno iniziato il loro spettacolo regalando, fra scroscianti e continui applausi, un'ora di vero interesse e di aria circense.
Fra profumi di pop-corn, patatine fritte, creps alla nutella, panini alla salciccia e wurstel e frati caldi fumanti รจ apparsa la figura che tutti aspettavano "Babbo Natale" che con il suo Elfi che lo ha accompagnato in questo viaggio per raggiungere i Giardini di Carpani, ha distribuito regali a tutti i bambini presenti che in veritร erano tantissimi e tutti hanno ricevuto il dono che da giorni aspettavano e tutti hanno apprezzato quei bei regali offerti dai Commercianti, dagli Artigiani e dagli imprenditori di Portoferraio. Il Comitato di Carpani li ringrazia tutti perchรฉ hanno reso possibile un evento che molti porteranno nel cuore perchรฉ essere bambini e giocare in un'atmosfera felice e festosa mentre i genitori sorridono รจ un qualcosa che si ricorda.
Il Comitato di Carpani ringrazia anche chi si รจ avvicinato e ha acquistato i biglietti al Banco della lotteria il cui ricavato sarร devoluto in beneficenza.
I componenti del Comitato oltre a ringraziare l'Associazione "Misericordia" per la collaborazione coglie l'occasione per porgere a tutti, in particolare modo ai bambini che sono i fans del Comitato, un Sereno Natale e un frizzante inizio anno 2018.
Comitato di Carpani.
Foto Tirelli