Grande indignazione tra tutti i politici per gli stupri avvenuti in questi giorni, ai danni di una coppia che si era appartata e poi di un transessuale. Anche a Livorno in questi giorni- cosรฌ dicono le cronache- risse a non finire, pestaggi, insicurezza diffusa.
Massimo impegno della polizia, sicuramente etc etc.
Indignazione dei politici al Governo, a part- time, potremmo dire. Ricordiamo anche il pugno al capotreno che voleva controllare i biglietti, verso Campiglia. Non รจ il primo che voleva controllare e l' hanno picchiato.
Nei fatti, la Polizia ferroviaria di Campiglia รจ chiusa da qualche mese. La consapevolezza che ciรฒ avrebbe provocato disagi alla gente c' era, ma evidentemente non interessava. Perchรจ i Comuni elbani non protestano anch' essi, approvando ordini del giorno in materia? Sarebbe un servizio per gli elbani che viaggiano in treno.