Caro Renzo,
sono lieto di poterti smentire almeno in parte.
A settembre 2014 vennero programmate alcune importanti iniziative di riqualificazione di Rio Nell'Elba, anche tramite i suggerimenti di alcuni Riesi.
Se la memoria non mi inganna credo abbia partecipato anche tua sorella Lucia.
Erano ben 44 voci.
"Riqualificazione e recupero delle porte di accesso al nucleo antico di Rio Nell'Elba" prevedeva un importo di 39.000 โฌ.
Nel rapporto importanza/costo era classificata al 9ยฐ posto, sui 44, come intervento da affrontare. Quindi fra i primi.
I buchi milionari nei bilanci prodotti dalle precedenti amministrazioni e i magheggi per nasconderli hanno impedito qualsiasi iniziativa.
Negativamente ha contribuito anche la pressione esercitata sulla macchina amministrativa da parte dell'opposizione che in 40 anni aveva costruito un rapporto privilegiato a livello individuale.
Le difese sperticate del Coluccia e non solo anche di chi รจ sotto accusa ne sono la chiara dimostrazione.