Caro Paolino arrotino, hai detto una cosa vera . Dalla DC di Andreotti, al PSI di Craxi, passando per Berlusconi, transitando per Prodi e finalmente a chi voleva rottamare tutto ma non ha rottamato quasi niente, il popolo รจ sempre stato fregato, turlupinato, offeso. Lo stesso popolo che poi plaude a questo, quello e quell' altro politico che gli dice parole, parole , parole.Giudichiamo i fatti : per i migranti ponti d'oro, per chi vive con โฌ 600 mensili, chi vive con gravi handicap, che ce ne frega? Che soffrano, che continuino a soffrire, e se qualcuno , quando fa tanto freddo, muore, peggio per lui!
Tu dici: mandiamoli a casa, sostituiamoli. Buona idea, ma i grillini mi sembra abbia idee confuse, oggi dicono una cosa, domani un 'altra, Grillo ogni tanto consulta gli elettori con un "clic", ogni tanto se lo dimentica.
C' รจ una cosa che possiamo fare, senza problemi: piangere, rattristarci, inveire, niente altro.Piangiamo in gruppo, suggerisco io.