[COLOR=darkblue][SIZE=4]ACQUA GRANDA
In scena ai Vigilanti venerdรฌ 19 maggio alle 21.15 a cura del lions Club Isola dโElba [/SIZE] [/COLOR]
Opera lirica insignita del premio ABBIATI (oscar italiano della lirica) con la quale รจ stata inaugurata la stagione 2016-2017 al Gran Teatro La Fenice di Venezia..
Lโincasso destinato allโacquisto di un cane guida per lโElba
Il Lions Club dell'Isola d'Elba, con il patrocinio del Comune di Portoferraio e in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice e lโAssociazione Culturale Compagnia de Calza โI Antichiโ di Venezia, presenta lo spettacolo โAcqua Grandaโ di Roberto Bianchin, ambientato nellโalluvione di Venezia del 1966 e tratto dal libro omonimo dellโautore.
Lโopera, in parole, immagini, musica e canti, andrร in scena al Teatro dei Vigilanti di Portoferraio venerdรฌ 19 maggio 2017 alle ore 21.15.
Fra gli attori, oltre allo stesso autore, Marino Sartori, veneziano come gli altri artisti, ma elbano di adozione.
L'incasso della serata sarร devoluto a un progetto Lions per lโacquisto di un cane guida per lโElba.
Gli appassionati e la cittadinanza in genere รจ invitata a partecipare.