[COLOR=darkblue][SIZE=5]PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO CONFERITO A MAURO QUERCIOLI DA CONFESERCENTI TOSCANA [/SIZE] [/COLOR]
Mauro Quercioli, titolare di due negozi di casalinghi ed articoli da regalo allโIsola dโElba, e figura storica della Confesercenti elbana, รจ stato premiato a Firenze nel corso dellโAssemblea di Confesercenti Toscana.
Il prezioso riconoscimento, consegnato dallโAssessore Regionale Vittorio Bugli presente allโevento, rappresenta il coronamento di quasi un cinquantennio di vita professionale spesa al servizio dellโAssociazione
Quercioli diventa socio Confesercenti nel 1971 insieme al padre Silvano che รจ stato fondatore dellโassociazione e con il quale ha condiviso lโazienda di famiglia.
Entra nel consiglio giร a metร degli anni โ70 e partecipa attivamente ai lavori dellโAssociazione fino a diventare alla fine degli anni ottanta vicepresidente della Confesercenti locale.
Nel 1992 viene eletto Presidente della Confesercenti del Tirreno ed ancora oggi fa parte degli Organismi comunali e provinciali della Confesercenti.
Mauro - dichiara Franco De Simone Presidente Confesercenti Elba - ha svolto, da sempre, il suo ruolo di dirigente in modo attento, scrupoloso e leale.
Questo riconoscimento โ continua De Simone โ รจ stato condiviso da tutto il gruppo dirigente elbano e provinciale e vuole esprimere la nostra gratitudine ed un grazie per ciรฒ che ha fatto e continuerร a fare per la Confesercenti.