[COLOR=darkred][SIZE=5]SOCCORSIADI 2017 [/SIZE] [/COLOR]
Si sono svolte a Pistoia le XVII Soccorsiadi (Olimpiadi del Soccorso sanitario) organizzate da ANPAS Toscana a cui partecipava anche la Zona Elbana guidata dal Coordinatore Paolo Magagnini e dalla referente della Formazione Paola Caliani.
I nostri ragazzi si sono comportati egregiamente classificandosi al 2ยฐ posto e al 3ยฐ posto nella prova autisti, il risultato ottenuto รจ la conferma che sono stati ben preparati dai formatori Regionali Paola Caliani e Innocenti Luca e dai Formatori di Associazione Renzo Mazzei e Pier Luigi Pierulivo. E' un ottimo risultato se consideriamo che le Zone partecipanti erano ben 12 provenienti da tutta la Regione Toscana, dichiara il coordinatore Magagnini, e come ogni hanno i ragazzi hanno dato il meglio di se davanti a centinaia di persone che assistevano alle gare.
Quesrti i componenti le squadre:
1ยฐ squadra: Ridi Giorgio (autista) Soccorritori: Mocan Vlada, Congedo Giulia, Anna La Rocca.
2ยฐ squadra: Costa Valentina (Autista) Soccorritori: Ridi Giada, Trotta Laura, Brogi Andrea.
Prove Pinocchio - 16 anni compiuti - attestato livello Base - (Chionsini Nicola, Hamsa Leo.
Della comitiva face parte anche Ciummei Gian Luca, Coletti Claudia e Pisani Federico.
Alla premiazione grande festa dei nostri ragazzi , dandosi appuntamento all'edizioione del 2018 che si svolgerร a Lucca organizzate la Zona Lucchese